Passa al contenuto principale

Aggiornamento di Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack e del servizio Lenovo XClarity Integrator

Nella seguente procedura viene descritto come aggiornare Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack e il servizio Lenovo XClarity Integrator.

Prima di iniziare

  • Prima di aggiornare Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack, verificare che il server di gestione su cui è installato Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack sia in modalità di manutenzione.

  • Prima di aggiornare il servizio Lenovo XClarity Integrator accertarsi che il file di configurazione %SystemDrive%\ ProgramData\Lenovo\LXCI\UUS\global.conf esista e che il database del servizio Lenovo XClarity Integrator funzioni.

Nota

Solo Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack v 7.3.0 e versioni successive supportano l'aggiornamento in un clic tramite il programma di installazione. Per le versioni precedenti alla 7.3.0, è necessario disinstallare Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack e il servizio Lenovo XClarity Integrator prima di fare clic sul programma di installazione dell'aggiornamento.

Procedura

  1. Fare doppio clic sul programma di installazione.
    La schermata di aggiornamento viene visualizzata se sul server di gestione è presente una versione precedente di Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack (7.3.0 o successiva) o del servizio Lenovo XClarity Integrator (3.3.0 o versione successiva).
    Nota
    • Se non viene rilevata alcuna versione precedente di Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack o del servizio Lenovo XClarity Integrator, verrà attivata la modalità di installazione della procedura guidata. Per informazioni dettagliate sulla modalità di installazione, fare riferimento a Installazione di Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack.

    • Se viene rilevata una versione precedente di Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack (precedente alla versione 7.3.0) o del servizio Lenovo XClarity Integrator (precedente alla versione 3.3.0), viene visualizzato un messaggio di errore e la procedura guidata passerà direttamente alla schermata Fine.

  2. Fare clic su Upgrade (Aggiorna).
    Viene visualizzata una pagina con le funzioni selezionate da aggiornare che non è possibile configurare.
    Nota
    • Se è installata solo una versione precedente di Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack (7.3.0 o versione successiva), per impostazione predefinita la casella di controllo Lenovo Hardware Management Pack for Microsoft SCOM (Lenovo Hardware Management Pack per Microsoft SCOM) è selezionata e disabilitata e la casella di controllo Lenovo XClarity Integrator Service (Servizio Lenovo XClarity Integrator) non è selezionata e disabilitata.

    • Se è installata solo una versione precedente del servizio Lenovo XClarity Integrator (3.3.0 o versione successiva), per impostazione predefinita la casella di controllo Lenovo Hardware Management Pack for Microsoft SCOM (Lenovo Hardware Management Pack per Microsoft SCOM) non è selezionata e disabilitata e la casella di controllo Lenovo XClarity Integrator Service (Servizio Lenovo XClarity Integrator) è selezionata e disabilitata.

    • Se sono installate le versioni precedenti di Lenovo XClarity Integrator Hardware Management Pack (7.3.0 o versione successiva) e del servizio Lenovo XClarity Integrator (3.3.0 o versione successiva), per impostazione predefinita le caselle di controllo Lenovo Hardware Management Pack for Microsoft SCOM (Lenovo Hardware Management Pack per Microsoft SCOM) e Lenovo XClarity Integrator Service (Servizio Lenovo XClarity Integrator) sono selezionate e disabilitate.

  3. Fare clic su Next (Avanti).
  4. Seguire le istruzioni della procedura guidata per completare l'aggiornamento.
  5. Fare clic su Finish (Fine).