Passa al contenuto principale

Configurazione dell'accesso alla rete

In questa pagina di configurazione, gli utenti possono configurare il nome host, il nome di dominio, il DNS e le impostazioni IP per le interfacce Eth0 ed Eth1.

Prima di iniziare

Quando Lenovo XClarity Integrator viene inizialmente distribuito, l'interfaccia Eth0 è abilitata per la connessione di VMware vCenter e della rete del controller di gestione della scheda di base (BMC). Gli utenti possono facoltativamente abilitare l'interfaccia Eth1 per la connessione di rete del BMC. Una volta che sarà stata abilitata l'interfaccia Eth1, l'interfaccia Eth0 non sarà più disponibile per le connessioni del BMC.

Non è consigliabile modificare le impostazioni di rete impostate nella procedura guidata. Se è necessario modificare le impostazioni di rete, attenersi alla procedura descritta di seguito per riconfigurare l'appliance virtuale.

Attenzione
se le impostazioni vengono modificate in modo errato, è possibile che la connessione all'appliance virtuale venga persa.
  1. Rigenerare il certificato server (vedere Utilizzo dei certificati di sicurezza).

  2. Annullare ed eseguire nuovamente la registrazione di vCenter (vedere Configurazione delle connessioni di vCenter).

  3. Pulire Lenovo XClarity Integrator nel server vCenter (vedere Disinstallazione di Lenovo XClarity Integrator per VMware vCenter).

  4. Nei seguenti casi disabilitare la gestione su tutti gli host gestiti da Lenovo XClarity Integrator, quindi gestire nuovamente gli host.

    • Eth0 è stata modificata ed Eth1 è stata disabilitata.

    • Eth1 è stata modificata.