Passa al contenuto principale

Avvio del controllo remoto

In Lenovo XClarity Integrator gli utenti possono utilizzare la sessione di controllo remoto per gestire da remoto i server Lenovo, tra cui i server ThinkSystem, ThinkAgile, ThinkServer, NeXtScale, Converge, Flex System e System x. È ad esempio possibile accendere e spegnere i server e montare un'unità locale o remota nella console locale. Questa sezione descrive come avviare il controllo remoto per un server.

Nota
  • In alternativa, possono anche avviare il controllo remoto per un server nella pagina "Lenovo Server (Server Lenovo)". Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Avvio del controllo remoto nella pagina Lenovo Server (Server Lenovo).

  • Per il server il cui stato è Unknown (Sconosciuto), Offline (Non in linea) o Pending (In sospeso) non è possibile avviare il controllo remoto.

Prima di iniziare

In caso di server ThinkServer, Converged, Flex System, NeXtScale o System x, assicurarsi che:

Procedura

  1. Eseguire la connessione a Lenovo XClarity Administrator. Fare riferimento a Connessione a un Lenovo XClarity Administrator nuovo o esistente.
  2. Tornare alla pagina All Connections (Tutte le connessioni) e fare clic sulla freccia dell'elenco a discesa a sinistra dell'indirizzo IP di Lenovo XClarity Administrator.
    Vengono visualizzati tutti i server gestiti.
  3. Selezionare un server.
  4. Fare clic su Launch Remote Control (Avvia Controllo remoto).
  5. Quando viene richiesto nell'avviso di sicurezza, fare clic su Accept (Accetta).