Passa al contenuto principale

FQXSFMA0026G: Si è verificato un errore CE a bit multiplo sul DIMM [arg1]; è necessario riavviare il sistema affinché la riparazione automatica del DIMM possa eseguire il tentativo di riparazione automatica del pacchetto POST (PPR). [arg2]

Si è verificato un errore CE a bit multiplo sul DIMM [arg1]; è necessario riavviare il sistema affinché la riparazione automatica del DIMM possa eseguire il tentativo di riparazione automatica del pacchetto POST (PPR). [arg2]

Parametri

[arg1] Etichetta serigrafia DIMM, basata su 1

[arg2] Informazioni DIMM (S/N, FRU e UDI.), ad esempio "739E68ED-VC10 FRU 0123456"

Questo messaggio viene segnalato quando l'errore della stessa riga si è già verificato più volte fino al raggiungimento della soglia per la riga.

Gravità

Avvertenza

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Riavviare il sistema per consentire alla riparazione automatica del DIMM di tentare di riparare il pacchetto POST e verificare che l'ID evento FQXSFMA0026I sia stato registrato.
  2. Se il problema persiste o se il tentativo di riparazione del pacchetto POST (PPR) non riesce a causa dell'ID evento FQXSFMA0027M o FQXSFMA0028M, raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo.