Passa al contenuto principale

Regolazione di un fermo dell'unità M.2

Attenersi alle istruzioni riportate in questa sezione per regolare la posizione di un fermo dell'unità M.2 sulla scheda di sistema o sull'adattatore di avvio M.2.

Informazioni su questa attività

In alcuni casi è necessario regolare il fermo dell'unità M.2 su un foro corretto, che consenta di installare l'unità M.2 delle dimensioni specifiche che si desidera installare.

Attenzione
  • Leggere Linee guida per l'installazione e Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.

  • Mettere a contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del nodo e dello chassis; quindi estrarre il componente dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.

Procedura

Regolare la posizione del fermo M.2 sulla scheda di sistema.
  1. Ruotare il fermo di 90 gradi in posizione di sblocco; quindi sollevare il fermo dalla scheda di sistema.
  2. Individuare il foro corretto in cui installare il fermo. Quindi inserire il fermo nel foro, orientandolo in posizione di sblocco.
  3. Ruotare il fermo di 90 gradi in posizione di blocco.
    Figura 1. Regolazione del fermo di un'unità M.2
    Adjustment of an M.2 drive retainer

 

Una volta completata questa attività

  1. Installare l'unità M.2 richiesta (vedere Installazione di un'unità M.2).
  2. Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.