Blocchi del server
Se si blocca il coperchio del server, si impedisce l'accesso non autorizzato all'interno del server. Se si blocca la mascherina anteriore, si impedisce l'accesso non autorizzato alle unità installate.
Lucchetto Kensington
ThinkEdge SE350 V2 è progettato per essere utilizzato con varie opzioni di montaggio, come il montaggio sul desktop, il montaggio sulla guida DIN, il montaggio a parete e il montaggio sul rack. A seconda dell'opzione di montaggio, il nodo può essere in modalità autonoma nel montaggio sul desktop o installato in un enclosure o una maniglia del nodo.
Per un nodo installato in un enclosure, non è presente un lucchetto esterno per il server.
Per un nodo installato in maniglia del nodo o con montaggio sul desktop, il Kit serratura antimanomissione di ThinkEdge SE350 V2, che include un blocco Kensington esterno e un meccanismo di blocco interno con interruttore elettronico all'interno, può essere utilizzato per fissare il coperchio superiore al nodo, così come il nodo alla maniglia del nodo.
Figura 1. Lucchetto Kensington che fissa il nodo e il coperchio superioreFigura 2. Lucchetto Kensington che fissa il nodo, il coperchio superiore e la maniglia del nodoPer la rimozione e l'installazione dello switch di blocco interno con cavo di questa serratura antimanomissione all'interno del nodo, vedere Sostituzione dell'interruttore della serratura con cavo.
Mascherina di sicurezza della maniglia del nodo
Per un nodo installato nella maniglia del nodo, la mascherina di sicurezza nella parte anteriore della maniglia del nodo può essere bloccata per impedire l'accesso non autorizzato alle unità installate. Per la rimozione e l'installazione di una mascherina di sicurezza in una maniglia del nodo, vedere Guida alla configurazione.