Eventi di XClarity Controller
Quando un evento hardware viene rilevato da Lenovo XClarity Controllersul server, Lenovo XClarity Controller scrive tale evento nel log eventi di sistema sul server.
L'ID (Event Identifier) è un identificativo univoco utilizzato per cercare gli eventi XCC. Il messaggio dell'evento può contenere uno o più argomenti, che potrebbero essere sostituiti con il nome della FRU o del sensore per identificare il componente guasto. Un ID evento di XCC potrebbe quindi rappresentare un evento generico o guasti simili che si sono verificati su componenti hardware differenti. Il metodo generale di determinazione dei problemi è individuare l'evento in base all'ID, identificare il componente hardware verificando se l'argomento del messaggio contiene il nome del componente hardware e quindi eseguire le azioni definite nell'intervento dell'utente.
Esempio:
FQXSPCA0017M: Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave
FQXSPCA0017M è l'ID evento.
[SensorElementName] è una variabile del sensore che indica il nome del componente hardware. Può essere CPU, adattatore PCI, scheda OCP o chipset. L'evento può essere trovato tramite l'ID evento FQXSPCA0017M ed eseguire le azioni definite nell'intervento dell'utente per il componente.
Per ulteriori informazioni sul log eventi di Lenovo XClarity Controller, vedere la sezione Visualizzazione dei log eventi
nella documentazione di XCC compatibile con il server in uso all'indirizzo Pagina del portale di Lenovo XClarity Controller.
- Identificativo evento
- Un identificativo che identifica un evento in modo univoco.
- Descrizione evento
- Stringa del messaggio registrato che viene visualizzato per un evento. Quando la stringa indicante l'evento viene visualizzata nel log eventi, vengono mostrate alcune informazioni, tra cui lo specifico componente. In questa documentazione, queste informazioni aggiuntive sono visualizzate come variabili, che includono, ad esempio:
[SensorElementName], [ManagedElementName] , [ProcessorElementName], [ComputerSystemElementName], [PowerSupplyElementName], ...
[arg1], [arg2], [arg3], [arg4], [arg5]...
- Spiegazione
- Fornisce ulteriori informazioni che spiegano la causa dell'evento.
- Gravità
- Indicazione del livello di problema per la condizione. È possibile visualizzare le seguenti gravità.
Informativo. L'evento è stato registrato per scopi di controllo, generalmente un'azione dell'utente o una modifica degli stati rispetto al comportamento normale.
Avvertenza. L'evento non è grave come un errore, ma se possibile, la condizione deve essere corretta prima che diventi un errore. Potrebbe anche essere una condizione che richiede monitoraggio o manutenzione aggiuntiva.
Errore. L'evento è un errore o una condizione critica che compromette il servizio o una funzione prevista.
- Categoria avvisi
- Gli eventi simili sono raggruppati in categorie. La categoria degli avvisi ha il seguente formato: severity - device, dove:
severity è uno dei seguenti livelli di gravità:
Critico. Un componente fondamentale del server non funziona più.
Avvertenza. L'evento potrebbe passare a un livello critico.
Sistema. L'evento è il risultato di un errore di sistema o di una modifica della configurazione.
device è lo specifico dispositivo del server che ha causato la generazione dell'evento.
- Manutenzione
- Specifica se è necessario un intervento dell'utente per risolvere il problema.
- Informazioni CIM
- Fornisce il prefisso dell'ID messaggio e il numero sequenziale usato dal registro dei messaggi CIM.
- SNMP Trap ID
- L'SNMP Trap ID rilevato nel MIB (management information base) degli avvisi SNMP.
- Contatta automaticamente l'assistenza
- È possibile configurare Lenovo XClarity Administrator per avvisare automaticamente il supporto (funzione nota anche come Call Home) nel caso in cui si verifichino alcuni tipi di errori. Se questa funzione è stata configurata e questo campo è impostato su Sì, il Supporto Lenovo riceverà una notifica automatica nel caso in cui l'evento venga generato. In attesa di essere contattati dal Supporto Lenovo, si possono eseguire le azioni consigliate per lo specifico evento.NotaQuesta documentazione include riferimenti ai siti Web, ai prodotti IBM e a informazioni relative all'assistenza. IBM è il fornitore di servizi preferito di Lenovo per i prodotti Lenovo server.
Per ulteriori informazioni sull'abilitazione di Call Home da Lenovo XClarity Administrator, vedere Configurazione dell'invio di notifiche automatiche dei problemi al supporto Lenovo (Call Home). Vedere anche Eventi XCC che avvisano automaticamente il supporto per un elenco completo di tutti gli eventi Lenovo XClarity Controller ottenuti mediante segnalazione al Supporto Lenovo.
- Intervento dell'utente
- Indica quale azione occorre eseguire per risolvere l'evento. Eseguire le operazioni elencate in questa sezione nell'ordine mostrato fino alla risoluzione del problema. Se non è possibile risolvere il problema dopo avere eseguito tutti i passaggi, contattare il Supporto Lenovo.
- Eventi XCC che avvisano automaticamente il supporto
XClarity Administrator può essere configurato in modo da avvisare automaticamente il supporto (funzione nota anche come call home) nel caso in cui si verifichino alcuni tipi di errori di storage. Se questa funzione è stata configurata, fare riferimento alla tabella per conoscere l'elenco di eventi che avvisano automaticamente il supporto. - Eventi XCC organizzati per gravità
La seguente tabella elenca tutti gli eventi XCC, organizzati per gravità (informazioni, errore e avvertenza). - FQXSPBR4000I: Controller di gestione [arg1]: configurazione ripristinata da un file da parte dell'utente [arg2].
Controller di gestione [arg1]: configurazione ripristinata da un file da parte dell'utente [arg2]. - FQXSPBR4001I: Esecuzione dell'applicazione principale del controller di gestione di backup [arg1].
Esecuzione dell'applicazione principale del controller di gestione di backup [arg1]. - FQXSPBR4002I: La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata causata dal ripristino dei valori predefiniti.
La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata causata dal ripristino dei valori predefiniti. - FQXSPBR4003I: Timer Watchdog della piattaforma scaduto per [arg1].
Timer watchdog della piattaforma scaduto per [arg1]. - FQXSPBR4004I: Timeout server impostati dall'utente [arg1]: EnableOSWatchdog=[arg2], OSWatchdogTimout=[arg3], EnableLoaderWatchdog=[arg4], LoaderTimeout=[arg5].
Timeout server impostati dall'utente [arg1]: EnableOSWatchdog=[arg2], OSWatchdogTimout=[arg3], EnableLoaderWatchdog=[arg4], LoaderTimeout=[arg5]. - FQXSPBR4005I: Controller di gestione [arg1]: configurazione salvata in un file dall'utente [arg2].
Controller di gestione [arg1]: configurazione salvata in un file dall'utente [arg2]. - FQXSPBR4006I: Controller di gestione [arg1]: ripristino della configurazione da un file da parte dell'utente [arg2] completato.
Controller di gestione [arg1]: ripristino della configurazione da un file da parte dell'utente [arg2] completato. - FQXSPBR4007I: Controller di gestione [arg1]: ripristino della configurazione da un file da parte dell'utente [arg2] non completato.
Controller di gestione [arg1]: ripristino della configurazione da un file da parte dell'utente [arg2] non completato. - FQXSPBR4008I: Controller di gestione [arg1]: ripristino della configurazione da un file da parte dell'utente [arg2] non avviato.
Controller di gestione [arg1]: ripristino della configurazione da un file da parte dell'utente [arg2] non avviato. - FQXSPBR4009I: Controller di gestione [arg1]: configurazione della clonazione dal server adiacente [arg2] da parte del nome del gruppo [arg3].
Controller di gestione [arg1]: configurazione della clonazione dal server adiacente [arg2] da parte del nome del gruppo [arg3]. - FQXSPBR400AI: Controller di gestione [arg1]: la configurazione della clonazione dal server adiacente [arg2] da parte del nome del gruppo [arg3] è stata completata.
Controller di gestione [arg1]: la configurazione della clonazione dal server adiacente [arg2] da parte del nome del gruppo [arg3] è stata completata. - FQXSPBR400BI: Controller di gestione [arg1]: impossibile completare la configurazione della clonazione dal server adiacente [arg2] da parte del nome del gruppo [arg3].
Controller di gestione [arg1]: impossibile completare la configurazione della clonazione dal server adiacente [arg2] da parte del nome del gruppo [arg3]. - FQXSPBR400CI: Controller di gestione [arg1]: impossibile avviare la configurazione della clonazione dal server adiacente [arg2] da parte del nome del gruppo [arg3].
Controller di gestione [arg1]: impossibile avviare la configurazione della clonazione dal server adiacente [arg2] da parte del nome del gruppo [arg3]. - FQXSPBR400DI: La configurazione del clone del gruppo adiacente è stata avviata dall'utente [arg1].
La configurazione del clone del gruppo adiacente è stata avviata dall'utente [arg1]. - FQXSPBR400EI: La configurazione dell'aggiornamento firmware del gruppo adiacente è stata avviata dall'utente [arg1].
L'aggiornamento firmware del gruppo adiacente è stato avviato dall'utente [arg1]. - FQXSPBR400FI: La gestione dal gruppo adiacente è [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
La gestione dal gruppo adiacente è [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPBT0007I: Nessun supporto avviabile disponibile per il sistema [ComputerSystemElementName].
Nessun supporto avviabile disponibile per il sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPCA0002M: Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore critico).
Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore critico). - FQXSPCA0007J: Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore non critico).
Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore non critico). - FQXSPCA0009M: Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore critico).
Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore critico). - FQXSPCA0011N: Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore irreversibile).
Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore irreversibile). - FQXSPCA0017M: Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave.
Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave. - FQXSPCA0019N: Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato irreversibile da uno stato meno grave.
Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato irreversibile da uno stato meno grave. - FQXSPCA2002I: Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore critico).
Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore critico). - FQXSPCA2007I: Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore non critico).
Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore non critico). - FQXSPCA2009I: Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore critico).
Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore critico). - FQXSPCA2011I: Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore irreversibile).
Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in aumento (superiore irreversibile). - FQXSPCA2017I: Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato meno grave dallo stato critico.
Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato meno grave dallo stato critico. - FQXSPCA2019I: Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione allo stato irreversibile da uno stato meno grave.
Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione allo stato irreversibile da uno stato meno grave. - FQXSPCN4000I: Reindirizzamento seriale impostato dall'utente [arg1]: Mode=[arg2], BaudRate=[arg3], StopBits=[arg4], Parity=[arg5], SessionTerminateSequence=[arg6].
Reindirizzamento seriale impostato dall'utente [arg1]: Mode=[arg2], BaudRate=[arg3], StopBits=[arg4], Parity=[arg5], SessionTerminateSequence=[arg6]. - FQXSPCN4001I: Sessione di controllo remoto avviata dall'utente [arg1] in modalità [arg2].
Sessione di controllo remoto avviata dall'utente [arg1] in modalità [arg2]. - FQXSPCN4002I: L'utente [arg1] ha terminato una sessione di console attiva.
L'utente [arg1] ha terminato una sessione di console attiva. - FQXSPCN4003I: La sessione di controllo remoto avviata dall'utente [arg1] in modalità [arg2] è stata chiusa.
La sessione di controllo remoto avviata dall'utente [arg1] in modalità [arg2] è stata chiusa. - FQXSPCR0001N: Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato irreversibile da uno stato meno grave.
Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato irreversibile da uno stato meno grave. - FQXSPCR2001I: Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione allo stato irreversibile da uno stato meno grave.
Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione allo stato irreversibile da uno stato meno grave. - FQXSPDM4000I: Dati di inventario modificati per il dispositivo [arg1], hash nuovi dati del dispositivo=[arg2], hash nuovi dati principali=[arg3].
Dati di inventario modificati per il dispositivo [arg1], hash nuovi dati del dispositivo=[arg2], hash nuovi dati principali=[arg3]. - FQXSPDM4001I: Lo storage [arg1] è stato modificato.
Lo storage [arg1] è stato modificato. - FQXSPDM4002I: VPD del dispositivo [arg1] non validi.
VPD del dispositivo [arg1] non validi. - FQXSPDM4003I: Server TKLM impostati dall'utente [arg1]: TKLMServer1=[arg2] Porta=[arg3], TKLMServer2=[arg4] Porta=[arg5], TKLMServer3=[arg6] Porta=[arg7], TKLMServer4=[arg8] Porta=[arg9].
Server TKLM impostati dall'utente [arg1]: TKLMServer1=[arg2] Porta=[arg3], TKLMServer2=[arg4] Porta=[arg5], TKLMServer3=[arg6] Porta=[arg7], TKLMServer4=[arg8] Porta=[arg9]. - FQXSPDM4004I: Gruppo di dispositivi dei server TKLM impostato dall'utente [arg1]: TKLMServerDeviceGroup=[arg2].
Gruppo di dispositivi dei server TKLM impostato dall'utente [arg1]: TKLMServerDeviceGroup=[arg2]. - FQXSPDM4005I: L'utente [arg1] ha generato una nuova coppia di chiavi di crittografia e installato un certificato autofirmato per il client TKLM.
L'utente [arg1] ha generato una nuova coppia di chiavi di crittografia e installato un certificato autofirmato per il client TKLM. - FQXSPDM4006I: L'utente [arg1] ha generato una nuova coppia di chiavi di crittografia e una richiesta di firma del certificato per il client TKLM.
L'utente [arg1] ha generato una nuova coppia di chiavi di crittografia e una richiesta di firma del certificato per il client TKLM. - FQXSPDM4007I: L'utente [arg1] ha importato un certificato firmato per il client TKLM da [arg2].
L'utente [arg1] ha importato un certificato firmato per il client TKLM da [arg2]. - FQXSPDM4008I: L'utente [arg1] ha importato un certificato server per il server TKLM.
L'utente [arg1] ha importato un certificato server per il server TKLM. - FQXSPDM4009I: L'utente [arg1] ha [arg2] file [arg3] da [arg4].
L'utente [arg1] ha [arg2] file [arg3] da [arg4]. - FQXSPEA0001J: Il sensore [SensorElementName] è passato da uno stato normale a uno stato non critico.
Il sensore [SensorElementName] è passato da uno stato normale a uno stato non critico. - FQXSPEA0002M: Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave.
Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave. - FQXSPEA0003J: Collegamento non disponibile rilevato sulla porta [arg1] del dispositivo PCIe [arg2].
Collegamento non disponibile rilevato sulla porta [arg1] del dispositivo PCIe [arg2]. - FQXSPEA2001I: Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione da uno stato normale a uno stato non critico.
Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione da uno stato normale a uno stato non critico. - FQXSPEA2002I: Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato meno grave dallo stato critico.
Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato meno grave dallo stato critico. - FQXSPEM4000I: [arg1] sul sistema [arg2] eliminato dall'utente [arg3].
[arg1] sul sistema [arg2] eliminato dall'utente [arg3]. - FQXSPEM4001I: [arg1] sul sistema [arg2] è pieno al 75%.
[arg1] sul sistema [arg2] è pieno al 75%. - FQXSPEM4002I: [arg1] sul sistema [arg2] è pieno al 100%.
[arg1] sul sistema [arg2] è pieno al 100%. - FQXSPEM4003I: Stato del LED [arg1] modificato in [arg2] da [arg3].
Stato del LED [arg1] modificato in [arg2] da [arg3]. - FQXSPEM4004I: SNMP [arg1] abilitato dall'utente [arg2].
SNMP [arg1] abilitato dall'utente [arg2]. - FQXSPEM4005I: SNMP [arg1] disabilitato dall'utente [arg2].
SNMP [arg1] disabilitato dall'utente [arg2]. - FQXSPEM4006I: Notifica eventi globale di configurazione avviso impostata dall'utente [arg1]: RetryLimit=[arg2], RetryInterval=[arg3], EntryInterval=[arg4].
Notifica eventi globale di configurazione avviso impostata dall'utente [arg1]: RetryLimit=[arg2], RetryInterval=[arg3], EntryInterval=[arg4]. - FQXSPEM4007I: Numero destinatario dell'avviso [arg1] aggiornato: Name=[arg2], DeliveryMethod=[arg3], Address=[arg4], IncludeLog=[arg5], Enabled=[arg6], EnabledAlerts=[arg7], AllowedFilters=[arg8] dall'utente [arg9] da [arg10] all'indirizzo IP [arg11].
Numero destinatario dell'avviso [arg1] aggiornato: Name=[arg2], DeliveryMethod=[arg3], Address=[arg4], IncludeLog=[arg5], Enabled=[arg6], EnabledAlerts=[arg7], AllowedFilters=[arg8] dall'utente [arg9] da [arg10] all'indirizzo IP [arg11]. - FQXSPEM4008I: Trap SNMP abilitati dall'utente [arg1]: EnabledAlerts=[arg2], AllowedFilters=[arg3].
Trap SNMP abilitati dall'utente [arg1]: EnabledAlerts=[arg2], AllowedFilters=[arg3]. - FQXSPEM4009I: Le definizioni UEFI sono state modificate.
Le definizioni UEFI sono state modificate. - FQXSPEM4010I: UEFI segnalato: [arg1].
UEFI segnalato: [arg1]. - FQXSPEM4011I: Registrazione dell'evento precedente [arg1] da parte di XCC non riuscita.
Registrazione dell'evento precedente [arg1] da parte di XCC non riuscita. - FQXSPEM4012I: L'utente [arg1] ha eseguito la modalità di incapsulamento lite del sistema [arg2].
L'utente [arg1] ha eseguito la modalità di incapsulamento lite del sistema [arg2]. - FQXSPEM4013I: Il controller RAID ha rilevato un errore della batteria. È necessario sostituire l'unità batteria.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
Il controller RAID ha rilevato un errore della batteria. È necessario sostituire l'unità batteria.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4014I: È stato rilevato un problema tra il controller RAID e la batteria. Contattare l'assistenza tecnica per la risoluzione del problema.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
È stato rilevato un problema tra il controller RAID e la batteria. Contattare l'assistenza tecnica per la risoluzione del problema.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4015I: Il controller RAID ha rilevato un errore irreversibile. È necessario sostituire il controller.([arg1], [arg2], [arg3], [arg4], [arg5])
Il controller RAID ha rilevato un errore irreversibile. È necessario sostituire il controller.([arg1], [arg2], [arg3], [arg4], [arg5]) - FQXSPEM4016I: Il controller RAID ha rilevato uno o più problemi. Contattare l'assistenza tecnica per ulteriori informazioni.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
Il controller RAID ha rilevato uno o più problemi. Contattare l'assistenza tecnica per ulteriori informazioni.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4017I: Il controller RAID ha rilevato uno o più possibili modifiche della configurazione del sottosistema. Controllare lo stato del LED dell'unità. Se necessario, contattare l'assistenza tecnica per ulteriori informazioni.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
Il controller RAID ha rilevato uno o più possibili modifiche della configurazione del sottosistema. Controllare lo stato del LED dell'unità. Se necessario, contattare l'assistenza tecnica per ulteriori informazioni.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4018I: È stato rilevato un problema dell'enclosure/dello chassis relativo a una o più unità. Per risolvere il problema, verificare le unità enclosure/chassis.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
È stato rilevato un problema dell'enclosure/dello chassis relativo a una o più unità. Per risolvere il problema, verificare le unità enclosure/chassis.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4019I: È stato rilevato un problema di connettività dell'enclosure/dello chassis. Per risolvere il problema, verificare la configurazione dei cavi.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
È stato rilevato un problema di connettività dell'enclosure/dello chassis. Per risolvere il problema, verificare la configurazione dei cavi.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4020I: È stato rilevato un problema alle ventole dell'enclosure/dello chassis. Verificare il corretto funzionamento della ventola dell'unità enclosure/chassis.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
È stato rilevato un problema alle ventole dell'enclosure/dello chassis. Verificare il corretto funzionamento della ventola dell'unità enclosure/chassis.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4022I: È stato rilevato un problema dell'alimentatore dell'enclosure/dello chassis. Verificare il corretto funzionamento dell'alimentatore dell'enclosure/dello chassis.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
È stato rilevato un problema dell'alimentatore dell'enclosure/dello chassis. Verificare il corretto funzionamento dell'alimentatore dell'enclosure/dello chassis.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4023I: Una o più unità virtuali si trovano in uno stato anomalo che potrebbe causare l'indisponibilità dell'unità virtuale. Verificare il log eventi e se gli eventi sono correlati allo stesso disco sostituire l'unità. Se necessario, contattare l'assistenza tecnica per ulteriori informazioni.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
Una o più unità virtuali si trovano in uno stato anomalo che potrebbe causare l'indisponibilità dell'unità virtuale. Verificare il log eventi e se gli eventi sono correlati allo stesso disco sostituire l'unità. Se necessario, contattare l'assistenza tecnica per ulteriori informazioni.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4024I: Il controller RAID ha rilevato uno o più possibili problemi di configurazione del sottosistema. Verificare il log eventi e se gli eventi sono correlati allo stesso disco sostituire l'unità. Se necessario, contattare l'assistenza tecnica per ulteriori informazioni.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
Il controller RAID ha rilevato uno o più possibili problemi di configurazione del sottosistema. Verificare il log eventi e se gli eventi sono correlati allo stesso disco sostituire l'unità. Se necessario, contattare l'assistenza tecnica per ulteriori informazioni.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4025I: Si è verificato un problema con una o più unità virtuali. Contattare l'assistenza tecnica per la risoluzione del problema.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
Si è verificato un problema con una o più unità virtuali. Contattare l'assistenza tecnica per la risoluzione del problema.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4026I: Il controller RAID ha rilevato un errore dell'unità. Contattare l'assistenza tecnica per la risoluzione del problema.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
Il controller RAID ha rilevato un errore dell'unità. Contattare l'assistenza tecnica per la risoluzione del problema.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4027I: Il controller RAID ha rilevato un errore dell'unità. Verificare il log eventi e se gli eventi sono correlati allo stesso disco sostituire l'unità. Se necessario, contattare l'assistenza tecnica per ulteriori informazioni.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
Il controller RAID ha rilevato un errore dell'unità. Verificare il log eventi e se gli eventi sono correlati allo stesso disco sostituire l'unità. Se necessario, contattare l'assistenza tecnica per ulteriori informazioni.([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4028I: La porta [arg1] del dispositivo PCIe [arg2] su [arg3] dispone del collegamento [arg4].
La porta [arg1] del dispositivo PCIe [arg2] su [arg3] dispone del collegamento [arg4]. - FQXSPEM4029I: Tutti gli slot PCIe su [arg1] possono non essere funzionanti sulla base del popolamento della CPU corrente.
Tutti gli slot PCIe su [arg1] possono non essere funzionanti sulla base del popolamento della CPU corrente. - FQXSPEM4030I: Si è verificato un problema relativo a un'operazione pianificata sul controller RAID. Per maggiori dettagli, fare riferimento ai log RAID in Gestione server, Storage locale. ([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5])
Si è verificato un problema relativo a un'operazione pianificata sul controller RAID. Per maggiori dettagli, fare riferimento ai log RAID in Gestione server, Storage locale. ([arg1],[arg2],[arg3],[arg4],[arg5]) - FQXSPEM4031I: L'impostazione della soglia di usura dell'unità SSD è stata modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5].
L'impostazione della soglia di usura dell'unità SSD è stata modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5]. - FQXSPEM4032I : Modalità acustica [arg1] attivata. Limiti di velocità della ventola impostati.
Modalità acustica [arg1] attivata. Limiti di velocità della ventola impostati. - FQXSPEM4033I : Modalità acustica [arg1] disattivata per consentire un adeguato raffreddamento.
Modalità acustica [arg1] disattivata per consentire un adeguato raffreddamento. - FQXSPEM4036I: La pianificazione della misurazione del filtro antipolvere è configurata sul server [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
La pianificazione della misurazione del filtro antipolvere è configurata sul server [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPEM4037I: Tentativo di esecuzione della misurazione pianificata del filtro antipolvere sul server [arg1].
Tentativo di esecuzione della misurazione pianificata del filtro antipolvere sul server [arg1]. - FQXSPEM4038I: La pianificazione della misurazione del filtro antipolvere è disabilitata sul server [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
La pianificazione della misurazione del filtro antipolvere è disabilitata sul server [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPEM4039I: Tentativo di esecuzione di una misurazione immediata del filtro antipolvere sul server [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Tentativo di esecuzione di una misurazione immediata del filtro antipolvere sul server [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPEM4040I: La misurazione del filtro antipolvere è stata completata. Il flusso d'aria è ostruito, controllare e sostituire il filtro antipolvere o rimuovere qualsiasi oggetto che causa ostruzioni.
La misurazione del filtro antipolvere è stata completata. Il flusso d'aria è ostruito, controllare e sostituire il filtro antipolvere o rimuovere qualsiasi oggetto che causa ostruzioni. - FQXSPFC4000I: Il processo di connessione bare metal è stato avviato.
Il processo di connessione bare metal è stato avviato. - FQXSPFC4001I: L'applicazione di aggiornamento bare metal riporta lo stato [arg1].
L'applicazione di aggiornamento bare metal riporta lo stato [arg1]. - FQXSPFC4002I: Esecuzione del sistema in modalità di configurazione.
Esecuzione del sistema in modalità di configurazione. - FQXSPFC4003I: La modalità di avvio di distribuzione UEFI è abilitata per NextBoot.
La modalità di avvio di distribuzione UEFI è abilitata per NextBoot. - FQXSPFC4004I: La modalità di avvio di distribuzione UEFI è abilitata per NextAc.
La modalità di avvio di distribuzione UEFI è abilitata per NextAc. - FQXSPFC4005I: La modalità di avvio di distribuzione UEFI è stata disabilitata.
La modalità di avvio di distribuzione UEFI è stata disabilitata. - FQXSPFW0000N: Si è verificato un errore POST nel sistema [ComputerSystemElementName].
Si è verificato un errore POST nel sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPFW0002N: Si è verificato un blocco del firmware nel sistema [ComputerSystemElementName].
Si è verificato un blocco del firmware nel sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPIO0003N: Si è verificata un'interruzione diagnostica nel sistema [ComputerSystemElementName].
Si è verificata un'interruzione diagnostica nel sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPIO0004L: Si è verificato un timeout del bus nel bus [SensorElementName].
Si è verificato un timeout del bus nel bus [SensorElementName]. - FQXSPIO0006N: Si è verificato un errore NMI software nel sistema [ComputerSystemElementName].
Si è verificato un errore NMI software nel sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPIO0007N: Si è verificato un PERR PCI nel sistema [ComputerSystemElementName].
Si è verificato un PERR PCI nel sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPIO0008N: Si è verificato un SERR PCI nel sistema [ComputerSystemElementName].
Si è verificato un SERR PCI nel sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPIO0010I: Errore reversibile del bus [SensorElementName].
Errore reversibile del bus [SensorElementName]. - FQXSPIO0011N: Errore irreversibile in [SensorElementName].
Errore irreversibile in [SensorElementName]. - FQXSPIO0013N: Si è verificato un errore irreversibile del bus [SensorElementName].
Si è verificato un errore irreversibile del bus [SensorElementName]. - FQXSPIO0014J: Il bus [SensorElementName] sta funzionando in uno stato danneggiato.
Il bus [SensorElementName] sta funzionando in uno stato danneggiato. - FQXSPIO0015M: Errore nello slot [PhysicalConnectorSystemElementName] del sistema [ComputerSystemElementName].
Errore nello slot [PhysicalConnectorSystemElementName] del sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPIO2003I: Il sistema [ComputerSystemElementName] è stato ripristinato a seguito di un'interruzione diagnostica.
Il sistema [ComputerSystemElementName] ha eseguito un ripristino da un'interruzione diagnostica. - FQXSPIO2004I: Ripristino del bus [SensorElementName] da un timeout del bus.
Ripristino del bus [SensorElementName] da un timeout del bus. - FQXSPIO2006I: Il sistema [ComputerSystemElementName] è stato ripristinato a seguito di una NMI.
Il sistema [ComputerSystemElementName] ha eseguito un ripristino da una NMI. - FQXSPIO2007I: Si è verificato un ripristino PERR PCI nel sistema [ComputerSystemElementName].
Si è verificato un ripristino PERR PCI nel sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPIO2008I: Annullamento dell'asserzione del SERR PCI sul sistema [ComputerSystemElementName].
Annullamento dell'asserzione del SERR PCI sul sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPIO2010I: Il bus [SensorElementName] è stato ripristinato da un errore reversibile del bus.
Il bus [SensorElementName] è stato ripristinato da un errore reversibile del bus. - FQXSPIO4001I : Stato della scheda GPU modificato da [arg1] di [arg1].
Stato della scheda GPU modificato da [arg1] di [arg1]. - FQXSPIO4002I : Stato della scheda GPU ripristinato da [arg1] di [arg1].
Stato della scheda GPU ripristinato da [arg1] di [arg1]. - FQXSPMA0001I: Errore rilevato e corretto per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].
Errore rilevato e corretto per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. - FQXSPMA0002N: Errore di configurazione per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].
Errore di configurazione per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. - FQXSPMA0007L: Errore di pulizia per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].
Errore di pulizia per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. - FQXSPMA0008N: Errore irreversibile rilevato per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].
Errore irreversibile rilevato per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. - FQXSPMA0010J: [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName] limitato.
[PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName] limitato. - FQXSPMA0011G: Limite di registrazione della memoria raggiunto per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].
Limite di registrazione della memoria raggiunto per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. - FQXSPMA0012M: È stata rilevata una condizione di sovratemperatura in [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].
È stata rilevata una condizione di sovratemperatura in [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. - FQXSPMA0022I: Riparazione del pacchetto POST riuscita per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].
Riparazione del pacchetto POST riuscita per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. - FQXSPMA0023I: Riparazione del pacchetto non riuscita per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].
Riparazione del pacchetto non riuscita per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. - FQXSPMA0024G: Asserzione del sensore [SensorElementName].
Asserzione del sensore [SensorElementName]. - FQXSPMA0025I: Asserzione del sensore [SensorElementName].
Asserzione del sensore [SensorElementName]. - FQXSPMA2007I: L'errore di pulizia per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName] è stato risolto.
L'errore di pulizia per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName] è stato risolto. - FQXSPMA2010I: [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName] non è più limitato.
[PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName] non è più limitato. - FQXSPMA2012I: È stata rimossa una condizione di sovratemperatura in [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].
È stata rimossa una condizione di sovratemperatura in [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. - FQXSPMA2024I: Annullamento dell'asserzione del sensore [SensorElementName].
Annullamento dell'asserzione del sensore [SensorElementName]. - FQXSPNM4000I: Inizializzazione della rete del controller di gestione [arg1] completata.
Inizializzazione della rete del controller di gestione [arg1] completata. - FQXSPNM4001I: Velocità di trasferimento dati Ethernet modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3].
Velocità di trasferimento dati Ethernet modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4002I: Impostazione duplex Ethernet modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3].
Impostazione duplex Ethernet modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4003I: Impostazione MTU Ethernet modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3].
Impostazione MTU Ethernet modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4004I: Indirizzo MAC gestito in locale Ethernet modificato da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3].
Indirizzo MAC gestito in locale Ethernet modificato da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4005I: Interfaccia Ethernet [arg1] dall'utente [arg2].
Interfaccia Ethernet [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4006I: Nome host impostato su [arg1] dall'utente [arg2].
Nome host impostato su [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4007I: Indirizzo IP dell'interfaccia di rete modificato da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3].
Indirizzo IP dell'interfaccia di rete modificato da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4008I: Maschera di sottorete IP dell'interfaccia di rete modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3].
Maschera di sottorete IP dell'interfaccia di rete modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4009I: Indirizzo IP del gateway predefinito modificato da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3].
Indirizzo IP del gateway predefinito modificato da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4010I: Errore DHCP[[arg1]], nessun indirizzo IP assegnato.
Errore DHCP[[arg1]], nessun indirizzo IP assegnato. - FQXSPNM4011I: ENET[[arg1]] DHCP-HSTN=[arg2], DN=[arg3], IP@=[arg4], SN=[arg5], GW@=[arg6], DNS1@=[arg7] .
ENET[[arg1]] DHCP-HSTN=[arg2], DN=[arg3], IP@=[arg4], SN=[arg5], GW@=[arg6], DNS1@=[arg7]. - FQXSPNM4012I: ENET[[arg1]] IP-Cfg:HstName=[arg2], IP@=[arg3] ,NetMsk=[arg4], GW@=[arg5].
ENET[[arg1]] IP-Cfg:HstName=[arg2], IP@=[arg3] ,NetMsk=[arg4], GW@=[arg5]. - FQXSPNM4013I: LAN: l'interfaccia Ethernet[[arg1]] non è più attiva.
LAN: l'interfaccia Ethernet[[arg1]] non è più attiva. - FQXSPNM4014I: LAN: l'interfaccia Ethernet[[arg1]] ora è attiva.
LAN: l'interfaccia Ethernet[[arg1]] ora è attiva. - FQXSPNM4015I: Impostazione DHCP modificata in [arg1] dall'utente [arg2].
Impostazione DHCP modificata in [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4016I: Nome di dominio impostato su [arg1] dall'utente [arg2].
Nome di dominio impostato su [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4017I: Origine dominio modificata da [arg1] dall'utente [arg2].
Origine dominio modificata da [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4018I: Impostazione DDNS modificata in [arg1] dall'utente [arg2].
Impostazione DDNS modificata in [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4019I: Registrazione DDNS riuscita. Il nome di dominio è [arg1].
Registrazione DDNS riuscita. Il nome di dominio è [arg1]. - FQXSPNM4020I: IPv6 abilitato dall'utente [arg1].
IPv6 abilitato dall'utente [arg1]. - FQXSPNM4021I: IPv6 disabilitato dall'utente [arg1].
IPv6 disabilitato dall'utente [arg1]. - FQXSPNM4022I: Configurazione IP statico IPv6 abilitata dall'utente [arg1].
Configurazione IP statico IPv6 abilitata dall'utente [arg1]. - FQXSPNM4023I: DHCP IPv6 abilitato dall'utente [arg1].
DHCP IPv6 abilitato dall'utente [arg1]. - FQXSPNM4024I: Autoconfigurazione senza stato IPv6 abilitata dall'utente [arg1].
Autoconfigurazione senza stato IPv6 abilitata dall'utente [arg1]. - FQXSPNM4025I: Configurazione IP statico IPv6 disabilitata dall'utente [arg1].
Configurazione IP statico IPv6 disabilitata dall'utente [arg1]. - FQXSPNM4026I: DHCP IPv6 disabilitato dall'utente [arg1].
DHCP IPv6 disabilitato dall'utente [arg1]. - FQXSPNM4027I: Autoconfigurazione senza stato IPv6 disabilitata dall'utente [arg1].
Autoconfigurazione senza stato IPv6 disabilitata dall'utente [arg1]. - FQXSPNM4028I: ENET[[arg1]] IPv6-LinkLocal:HstName=[arg2], IP@=[arg3] ,Pref=[arg4].
ENET[[arg1]] IPv6-LinkLocal:HstName=[arg2], IP@=[arg3] ,Pref=[arg4]. - FQXSPNM4029I: ENET[[arg1]] IPv6-Static:HstName=[arg2], IP@=[arg3] ,Pref=[arg4], GW@=[arg5].
ENET[[arg1]] IPv6-Static:HstName=[arg2], IP@=[arg3] ,Pref=[arg4], GW@=[arg5]. - FQXSPNM4030I: ENET[[arg1]] DHCPv6-HSTN=[arg2], DN=[arg3], IP@=[arg4], Pref=[arg5], DNS1@=[arg5].
ENET[[arg1]] DHCPv6-HSTN=[arg2], DN=[arg3], IP@=[arg4], Pref=[arg5], DNS1@=[arg5]. - FQXSPNM4031I: Indirizzo statico IPv6 dell'interfaccia di rete modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Indirizzo statico IPv6 dell'interfaccia di rete modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4032I: Errore DHCPv6: nessun indirizzo IP assegnato.
Errore DHCPv6: nessun indirizzo IP assegnato. - FQXSPNM4033I: Numero di porta Telnet modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Numero di porta Telnet modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4034I: Numero di porta HTTP CIM/XML modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Numero di porta SSH modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4035I: Numero di porta Web-HTTP modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Numero di porta Web-HTTP modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4036I: Numero di porta Web-HTTPS modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Numero di porta Web-HTTPS modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4037I: Numero di porta HTTP CIM/XML modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Numero di porta HTTP CIM/XML modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4038I: Numero di porta HTTPS CIM/XML modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Numero di porta HTTPS CIM/XML modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4039I: Numero di porta dell'agente SNMP modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Numero di porta dell'agente SNMP modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4040I: Numero di porta dei trap SNMP modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Numero di porta dei trap SNMP modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4041I: Numero di porta Syslog modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Numero di porta Syslog modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4042I: Numero di porta della presenza remota modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3].
Numero di porta della presenza remota modificato da [arg1] in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPNM4043I: Server SMTP impostato dall'utente [arg1] su [arg2]:[arg3].
Server SMTP impostato dall'utente [arg1] su [arg2]:[arg3]. - FQXSPNM4044I: Telnet [arg1] dall'utente [arg2].
Telnet [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4045I: Server DNS impostati dall'utente [arg1]: UseAdditionalServers=[arg2], PreferredDNStype=[arg3], IPv4Server1=[arg4], IPv4Server2=[arg5], IPv4Server3=[arg6], IPv6Server1=[arg7], IPv6Server2=[arg8], IPv6Server3=[arg9].
Server DNS impostati dall'utente [arg1]: UseAdditionalServers=[arg2], PreferredDNStype=[arg3], IPv4Server1=[arg4], IPv4Server2=[arg5], IPv4Server3=[arg6], IPv6Server1=[arg7], IPv6Server2=[arg8], IPv6Server3=[arg9]. - FQXSPNM4046I: LAN-over-USB [arg1] dall'utente [arg2].
LAN su USB [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4047I: Inoltro porta LAN-over-USB impostato dall'utente [arg1]: ExternalPort=[arg2], USB-LAN port=[arg3].
Inoltro porta LAN su USB impostato dall'utente [arg1]: ExternalPort=[arg2], USB-LAN port=[arg3]. - FQXSPNM4048I: Avvio di PXE richiesto dall'utente [arg1].
Avvio di PXE richiesto dall'utente [arg1]. - FQXSPNM4049I: L'utente [arg1] ha avviato un test di connessione del server TKLM per verificare la connettività al server [arg2].
L'utente [arg1] ha avviato un test di connessione del server TKLM per verificare la connettività al server [arg2]. - FQXSPNM4050I: L'utente [arg1] ha avviato un test di connessione del server SMTP.
L'utente [arg1] ha avviato un test di connessione del server SMTP. - FQXSPNM4051I: L'utente [arg1] ha impostato il reverse-path del server SMTP su [arg2].
L'utente [arg1] ha impostato il reverse-path del server SMTP su [arg2]. - FQXSPNM4052I: Il nome host specificato da DHCP è stato impostato su [arg1] dall'utente [arg2].
Il nome host specificato da DHCP è stato impostato su [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4053I: Il rilevamento DNS di Lenovo XClarity Administrator è stato [arg1] dall'utente [arg2].
Il rilevamento DNS di Lenovo XClarity Administrator è stato [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4054I: Il nome host specificato da DHCP è stato impostato su [arg1] dall'utente [arg2].
Il nome host specificato da DHCP è stato impostato su [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPNM4055I: Il nome host specificato da DHCP non è valido.
Il nome host specificato da DHCP non è valido. - FQXSPNM4056I: L'indirizzo del server NTP [arg1] non è valido.
L'indirizzo del server NTP [arg1] non è valido. - FQXSPNM4057I: Sicurezza: indirizzo IP: [arg1] ha riportato [arg2] errori di login, l'accesso verrà bloccato per [arg3] minuti.
Sicurezza: indirizzo IP: [arg1] ha riportato [arg2] errori di login, l'accesso verrà bloccato per [arg3] minuti. - FQXSPNM4058I: Indirizzo IP dell'interfaccia di rete [arg1] modificato da [arg2] a [arg3] dall'utente [arg4].
Indirizzo IP dell'interfaccia di rete [arg1] modificato da [arg2] a [arg3] dall'utente [arg4]. - FQXSPNM4059I: Maschera di sottorete IP dell'interfaccia di rete [arg1] modificata da [arg2] a [arg3] dall'utente [arg4].
Maschera di sottorete IP dell'interfaccia di rete [arg1] modificata da [arg2] a [arg3] dall'utente [arg4]. - FQXSPNM4060I: Indirizzo IP del gateway predefinito dell'interfaccia di rete [arg1] modificato da [arg2] a [arg3] dall'utente [arg4].
Indirizzo IP del gateway predefinito dell'interfaccia di rete [arg1] modificato da [arg2] a [arg3] dall'utente [arg4]. - FQXSPOS4000I: Risposta watchdog sistema operativo [arg1] da [arg2].
Risposta watchdog sistema operativo [arg1] da [arg2]. - FQXSPOS4001I: Si è verificata la cattura della schermata watchdog [arg1].
Si è verificata la cattura della schermata watchdog [arg1]. - FQXSPOS4002I: Cattura della schermata watchdog [arg1] non riuscita.
Cattura della schermata watchdog [arg1] non riuscita. - FQXSPOS4003I: Timer Watchdog della piattaforma scaduto per [arg1].
Timer watchdog della piattaforma scaduto per [arg1]. - FQXSPOS4004I: Lo stato del sistema operativo è cambiato in [arg1].
Lo stato del sistema operativo è cambiato in [arg1]. - FQXSPOS4005I: Password di accensione host modificata dall'utente [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3].
Password di accensione host modificata dall'utente [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPOS4006I: Password di accensione host eliminata dall'utente [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3].
Password di accensione host eliminata dall'utente [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPOS4007I: Password di amministratore host modificata dall'utente [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3].
Password di amministratore host modificata dall'utente [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPOS4008I: Password di amministratore host eliminata dall'utente [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3].
Password di amministratore host eliminata dall'utente [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPOS4009I: Video arresto anomalo del sistema operativo acquisito.
Video arresto anomalo del sistema operativo acquisito. - FQXSPOS4010I: Acquisizione video arresto anomalo del sistema operativo non riuscita.
Acquisizione video arresto anomalo del sistema operativo non riuscita. - FQXSPOS4011I : La funzionalità di cattura della schermata di errore del sistema operativo in caso di errore hardware è [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
La funzionalità di cattura della schermata di errore del sistema operativo in caso di errore hardware è [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPPP4000I: Tentativo di [arg1] del server [arg2] dall'utente [arg3].
Tentativo di [arg1] del server [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPPP4001I: Spegnimento ritardato del server impostato [arg1] dall'utente [arg2].
Spegnimento ritardato del server impostato [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPPP4002I: Server [arg1] pianificato per [arg2] alle [arg3] dall'utente [arg4].
Server [arg1] pianificato per [arg2] alle [arg3] dall'utente [arg4]. - FQXSPPP4003I: Server [arg1] pianificato per ogni [arg2] alle [arg3] dall'utente [arg4].
Server [arg1] pianificato per ogni [arg2] alle [arg3] dall'utente [arg4]. - FQXSPPP4004I: Server [arg1] [arg2] eliminato dall'utente [arg3].
Server [arg1] [arg2] eliminato dall'utente [arg3]. - FQXSPPP4005I: Il valore limite alimentazione è stato modificato da [arg1] watt a [arg2] watt dall'utente [arg3].
Il valore del limite di energia è stato modificato da [arg1] watt a [arg2] watt dall'utente [arg3]. - FQXSPPP4006I: Il valore minimo limite alimentazione è stato modificato da [arg1] watt in [arg2] watt.
Il valore minimo del limite di energia è stato modificato da [arg1] watt in [arg2] watt. - FQXSPPP4007I: Il valore massimo limite alimentazione è stato modificato da [arg1] watt in [arg2] watt.
Il valore massimo del limite di energia è stato modificato da [arg1] watt in [arg2] watt. - FQXSPPP4008I: Il valore minimo flessibile del limite alimentazione è stato modificato da [arg1] watt in [arg2] watt.
Il valore minimo esatto del limite di energia è stato modificato da [arg1] watt in [arg2] watt. - FQXSPPP4009I: Il valore di alimentazione misurato ha superato il valore limite alimentazione.
Il valore di energia misurato ha superato il valore del limite di energia. - FQXSPPP4010I: Il nuovo valore minimo del limite alimentazione ha superato il valore del limite alimentazione.
Il nuovo valore minimo del limite di energia ha superato il valore del limite di energia. - FQXSPPP4011I: Il limite alimentazione è stato attivato dall'utente [arg1].
La limitazione dell'energia è stata attivata dall'utente [arg1]. - FQXSPPP4012I: Il limite alimentazione è stato disattivato dall'utente [arg1].
La limitazione dell'energia è stata disattivata dall'utente [arg1]. - FQXSPPP4013I: La modalità statica di risparmio energetico è stata attivata dall'utente [arg1].
Modalità statica di risparmio energetico attivata dall'utente [arg1]. - FQXSPPP4014I: Modalità statica di risparmio energetico disattivata dall'utente [arg1].
Modalità statica di risparmio energetico disattivata dall'utente [arg1]. - FQXSPPP4015I: Modalità dinamica di risparmio energetico attivata dall'utente [arg1].
Modalità dinamica di risparmio energetico attivata dall'utente [arg1]. - FQXSPPP4016I: Modalità dinamica di risparmio energetico disattivata dall'utente [arg1].
Modalità dinamica di risparmio energetico disattivata dall'utente [arg1]. - FQXSPPP4017I: Si sono verificate una limitazione e una regolazione esterna dell'alimentazione.
Si sono verificate una limitazione e una regolazione esterna dell'alimentazione - FQXSPPP4018I: Si è verificata una regolazione esterna.
Si è verificata una regolazione esterna. - FQXSPPP4019I: Si è verificata una regolazione del limite alimentazione.
Si è verificata una diminuzione (throttling) del limite di energia. - FQXSPPP4020I: Il valore di alimentazione misurato è tornato al di sotto del valore limite alimentazione.
Il valore di energia misurato è tornato al di sotto del valore del limite di energia. - FQXSPPP4021I: Il nuovo valore minimo limite alimentazione è tornato al di sotto del valore limite alimentazione.
Il nuovo valore minimo del limite di energia è tornato al di sotto del valore del limite di energia. - FQXSPPP4022I: Il server è stato riavviato per un motivo sconosciuto.
Il server è stato riavviato per un motivo sconosciuto. - FQXSPPP4023I: Il server è stato riavviato dal comando di controllo dello chassis.
Il server è stato riavviato dal comando di controllo dello chassis. - FQXSPPP4024I: Il server è stato reimpostato tramite il pulsante a pressione.
Il server è stato reimpostato tramite il pulsante a pressione. - FQXSPPP4025I: Il server è stato acceso tramite il pulsante di alimentazione a pressione.
Il server è stato acceso tramite il pulsante di alimentazione a pressione. - FQXSPPP4026I: Il server è stato riavviato quando il watchdog è scaduto.
Il server è stato riavviato quando il watchdog è scaduto. - FQXSPPP4027I: Il server è stato riavviato per motivi OEM.
Il server è stato riavviato per motivi OEM. - FQXSPPP4028I: Il server è stato acceso automaticamente poiché i criteri di ripristino dell'alimentazione sono impostati su Ripristina sempre.
Il server è stato acceso automaticamente poiché Power Restore Policy è impostato su Always restore. - FQXSPPP4029I: Il server è stato acceso automaticamente poiché i criteri di ripristino dell'alimentazione sono impostati su Ripristina stato di alimentazione precedente.
Il server è stato acceso automaticamente poiché Power Restore Policy è impostato su Restore previous power state. - FQXSPPP4030I: Il server è stato reimpostato tramite il filtro eventi della piattaforma.
Il server è stato reimpostato tramite il filtro eventi della piattaforma. - FQXSPPP4031I: Il server è stato spento e riacceso tramite il filtro eventi della piattaforma.
Il server è stato spento e riacceso tramite il filtro eventi della piattaforma. - FQXSPPP4032I: È stata eseguita la reimpostazione normale del server.
È stato eseguito il soft reset del server. - FQXSPPP4033I: Il server è stato acceso tramite l'orologio in tempo reale (accensione pianificata).
Il server è stato acceso tramite l'orologio in tempo reale (accensione pianificata). - FQXSPPP4034I: Il server è stato spento per un motivo sconosciuto.
Il server è stato spento per un motivo sconosciuto. - FQXSPPP4035I: Il server è stato spento dal comando di controllo dello chassis.
Il server è stato spento dal comando di controllo dello chassis. - FQXSPPP4036I: Il server è stato spento tramite il pulsante a pressione.
Il server è stato spento tramite il pulsante a pressione. - FQXSPPP4037I: Il server è stato spento quando il watchdog è scaduto.
Il server è stato spento quando il watchdog è scaduto. - FQXSPPP4038I: Il server non si è acceso poiché i criteri di ripristino dell'alimentazione sono impostati su Ripristina sempre.
Il server non si è acceso poiché Power Restore Policy è impostato su Always restore. - FQXSPPP4039I: Il server non si è acceso poiché i criteri di ripristino dell'alimentazione sono impostati su Ripristina stato di alimentazione precedente.
Il server non si è acceso poiché Power Restore Policy è impostato su Restore previous power state. - FQXSPPP4040I: Il server è stato spento tramite il filtro eventi della piattaforma.
Il server è stato spento tramite il filtro eventi della piattaforma. - FQXSPPP4041I: Il server è stato spento tramite l'orologio in tempo reale (spegnimento pianificato).
Il server è stato spento tramite l'orologio in tempo reale (spegnimento pianificato). - FQXSPPP4042I: La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata avviata a seguito di un'operazione Power-On-Reset.
La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata avviata a seguito di un'operazione Power-On-Reset. - FQXSPPP4043I: La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata avviata da PRESET.
La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata avviata da PRESET. - FQXSPPP4044I: La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata avviata da CMM.
La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata avviata da CMM. - FQXSPPP4045I: La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata avviata dal firmware XCC.
La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata avviata dal firmware XCC. - FQXSPPP4047I: La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata avviata dall'utente [arg2].
La reimpostazione del controller di gestione [arg1] è stata avviata dall'utente [arg2]. - FQXSPPP4048I: Tentativo di avvio di un ciclo di alimentazione CA sul server [arg1] da parte dell'utente [arg2].
Tentativo di avvio di un ciclo di alimentazione CA sul server [arg1] da parte dell'utente [arg2]. - FQXSPPP4049I: Reimpostazione del controller di gestione [arg1] avviata dal panello anteriore.
Reimpostazione del controller di gestione [arg1] avviata dal panello anteriore. - FQXSPPP4050I: Reimpostazione del controller di gestione [arg1] avviata per attivare il firmware PFR.
Reimpostazione del controller di gestione [arg1] avviata per attivare il firmware PFR. - FQXSPPU0001N: Condizione di sovratemperatura rilevata in [ProcessorElementName].
Condizione di sovratemperatura rilevata in [ProcessorElementName]. - FQXSPPU0002G: Il processore [ProcessorElementName] sta funzionando in uno stato danneggiato.
Il processore [ProcessorElementName] sta funzionando in uno stato danneggiato. - FQXSPPU0003N: [ProcessorElementName] in errore con IERR.
[ProcessorElementName] in errore con IERR. - FQXSPPU0004M: [ProcessorElementName] in errore con condizione FRB1/BIST.
[ProcessorElementName] in errore con condizione FRB1/BIST. - FQXSPPU0009N: Mancata corrispondenza di configurazione di [ProcessorElementName].
Mancata corrispondenza di configurazione di [ProcessorElementName]. - FQXSPPU0010G: Il processore [ProcessorElementName] sta funzionando in uno stato danneggiato a causa di [ProcessorElementName].
Il processore [ProcessorElementName] sta funzionando in uno stato danneggiato a causa di [ProcessorElementName]. - FQXSPPU0011N: Asserzione di un errore complesso CPU irreversibile di SM BIOS per [ProcessorElementName].
Asserzione di un errore complesso CPU irreversibile di SM BIOS per [ProcessorElementName]. - FQXSPPU0012M: Errore di controllo macchina rilevato in [ProcessorElementName].
Errore di controllo macchina rilevato in [ProcessorElementName]. - FQXSPPU2001I: Condizione di sovratemperatura rimossa da [ProcessorElementName].
Condizione di sovratemperatura rimossa da [ProcessorElementName]. - FQXSPPU2002I: Il processore [ProcessorElementName] non sta più funzionando in uno stato danneggiato.
Il processore [ProcessorElementName] non sta più funzionando in uno stato danneggiato. - FQXSPPW0001I: [PowerSupplyElementName] è stato aggiunto al contenitore [PhysicalPackageElementName].
[PowerSupplyElementName] è stato aggiunto al contenitore [PhysicalPackageElementName]. - FQXSPPW0002L: [PowerSupplyElementName] in errore.
[PowerSupplyElementName] in errore. - FQXSPPW0003G: Errore previsto in [PowerSupplyElementName].
Errore previsto in [PowerSupplyElementName]. - FQXSPPW0006I: Input di [PowerSupplyElementName] perso.
Ingresso di [PowerSupplyElementName] perso. - FQXSPPW0007L: Mancata corrispondenza di configurazione di [PowerSupplyElementName].
Mancata corrispondenza di configurazione di [PowerSupplyElementName]. - FQXSPPW0008I: [SensorElementName] è stato spento.
[SensorElementName] è stato spento. - FQXSPPW0009I: [PowerSupplyElementName] è stato spento e riacceso.
[PowerSupplyElementName] è stato spento e riacceso. - FQXSPPW0031J: Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore non critico).
Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore non critico). - FQXSPPW0035M: Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore critico).
Asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore critico). - FQXSPPW0057J: Il sensore [SensorElementName] è passato da uno stato normale a uno non critico.
Il sensore [SensorElementName] è passato da uno stato normale a uno stato non critico. - FQXSPPW0061M: Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave.
Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave. - FQXSPPW0063M: Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave.
Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave. - FQXSPPW0101J: Asserzione di ridondanza ridotta per [RedundancySetElementName].
Asserzione di ridondanza ridotta per [RedundancySetElementName]. - FQXSPPW0104J: Annullamento dell'asserzione Non ridondante:Risorse sufficienti da Ridondanza ridotta o Completamente ridondante per [RedundancySetElementName].
Asserzione di risorse Non-redundant:Sufficient da Ridondanza ridotta o Completamente ridondante per [RedundancySetElementName]. - FQXSPPW0110M: Asserzione Non ridondante:Risorse insufficienti per [RedundancySetElementName].
Asserzione di risorse Non-redundant:Insufficient per [RedundancySetElementName]. - FQXSPPW2001I: [PowerSupplyElementName] è stato rimosso dal contenitore [PhysicalPackageElementName].
[PowerSupplyElementName] è stato rimosso dal contenitore [PhysicalPackageElementName]. - FQXSPPW2002I: [PowerSupplyElementName] è tornato allo stato OK.
[PowerSupplyElementName] è tornato allo stato OK. - FQXSPPW2003I: Errore non più previsto su [PowerSupplyElementName].
Errore non più previsto su [PowerSupplyElementName]. - FQXSPPW2006I: [PowerSupplyElementName] è tornato a uno stato di input normale.
[PowerSupplyElementName] è tornato a uno stato di ingresso normale. - FQXSPPW2007I: La configurazione di [PowerSupplyElementName] è corretta.
La configurazione di [PowerSupplyElementName] è corretta. - FQXSPPW2008I: [PowerSupplyElementName] è stato acceso.
[PowerSupplyElementName] è stato acceso. - FQXSPPW2031I: Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore non critico).
Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore non critico). - FQXSPPW2035I: Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore critico).
Annullamento dell'asserzione del sensore numerico [NumericSensorElementName] in diminuzione (inferiore critico). - FQXSPPW2057I: Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione da uno stato normale a uno non critico.
Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione da uno stato normale a uno stato non critico. - FQXSPPW2061I: Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato meno grave dallo stato critico.
Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato meno grave dallo stato critico. - FQXSPPW2063I: Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato meno grave dallo stato critico.
Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato meno grave dallo stato critico. - FQXSPPW2101I: Annullamento dell'asserzione di ridondanza ridotta per [RedundancySetElementName].
Annullamento dell'asserzione di ridondanza ridotta per [RedundancySetElementName]. - FQXSPPW2104I: Annullamento dell'asserzione Non ridondante:Risorse sufficienti da Ridondanza ridotta o Completamente ridondante per [RedundancySetElementName].
Annullamento dell'asserzione di risorse Non-redundant:Sufficient da Ridondanza ridotta o Completamente ridondante per [RedundancySetElementName]. - FQXSPPW2110I: Annullamento dell'asserzione Non ridondante:Risorse insufficienti per [RedundancySetElementName].
Annullamento dell'asserzione di risorse Non-redundant:Insufficient per [RedundancySetElementName]. - FQXSPPW4001I: La limitazione dell'alimentazione PCIe per [arg1] è stata [arg2].
La limitazione dell'alimentazione PCIe per [arg1] è stata [arg2]. - FQXSPSD0000I: [StorageVolumeElementName] è stato aggiunto.
[StorageVolumeElementName] è stato aggiunto. - FQXSPSD0001I: L'unità [StorageVolumeElementName] [arg1] nell'enclosure/chassis (MTM-SN: [arg2]) è stata aggiunta.
L'unità [StorageVolumeElementName] [arg1] nell'enclosure/chassis (MTM-SN: [arg2]) è stata aggiunta. - FQXSPSD0001L: [StorageVolumeElementName] presenta un errore.
[StorageVolumeElementName] presenta un errore. - FQXSPSD0002G: Errore previsto in [StorageVolumeElementName] per l'array [ComputerSystemElementName].
Errore previsto in [StorageVolumeElementName] per l'array [ComputerSystemElementName]. - FQXSPSD0002L: L'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]) presenta un errore.
L'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]) presenta un errore. - FQXSPSD0003G: Errore previsto sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]).
Errore previsto sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]). - FQXSPSD0003I: Hot-spare abilitato per [ComputerSystemElementName].
Hot-spare abilitato per [ComputerSystemElementName]. - FQXSPSD0005I: Hot-spare abilitato per l'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]).
Hot-spare abilitato per l'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]). - FQXSPSD0005L: L'array [ComputerSystemElementName] si trova in una condizione critica.
L'array [ComputerSystemElementName] si trova in una condizione critica. - FQXSPSD0006L: Array [ComputerSystemElementName] in errore.
Array [ComputerSystemElementName] in errore. - FQXSPSD0007I: Ricostruzione in corso per l'array nel sistema [ComputerSystemElementName].
Ricompilazione in corso per l'array nel sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPSD0007L: Asserzione critica dell'array sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]).
Asserzione critica dell'array sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]). - FQXSPSD0008I: Ricostruzione array in corso sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]).
Ricostruzione array in corso sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]). - FQXSPSD0008L: Errore dell'array sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]).
Errore dell'array sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]). - FQXSPSD2000I: [StorageVolumeElementName] è stato rimosso dall'unità [PhysicalPackageElementName].
[StorageVolumeElementName] è stato rimosso dall'unità [PhysicalPackageElementName]. - FQXSPSD2001I: Eseguito ripristino da un errore per [StorageVolumeElementName].
Eseguito ripristino da un errore per [StorageVolumeElementName]. - FQXSPSD2002I: Errore non più previsto in [StorageVolumeElementName] per l'array [ComputerSystemElementName].
Errore non più previsto in [StorageVolumeElementName] per l'array [ComputerSystemElementName]. - FQXSPSD2003I: Hot-spare disabilitato per [ComputerSystemElementName].
Hot-spare disabilitato per [ComputerSystemElementName]. - FQXSPSD2005I: Annullamento dell'asserzione dell'array critico [ComputerSystemElementName].
Annullamento dell'asserzione dell'array critico [ComputerSystemElementName]. - FQXSPSD2006I: L'array nel sistema [ComputerSystemElementName] è stato ripristinato.
L'array nel sistema [ComputerSystemElementName] è stato ripristinato. - FQXSPSD2007I: Ricostruzione completata per l'array nel sistema [ComputerSystemElementName].
Ricompilazione completata per l'array nel sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPSD2008I: Eseguito ripristino da un errore per l'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]).
Eseguito ripristino da un errore per l'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]). - FQXSPSD2010I: L'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]) è stata rimossa.
L'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]) è stata rimossa. - FQXSPSD2011I: Errore non più previsto sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]).
Errore non più previsto sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]). - FQXSPSD2012I: Hot-spare disabilitato per l'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]).
Hot-spare disabilitato per l'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-SN: [arg2]). - FQXSPSD2013I: Annullamento dell'asserzione critica dell'array sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]).
Annullamento dell'asserzione critica dell'array sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]). - FQXSPSD2014I: Array ripristinato sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]).
Array ripristinato sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]). - FQXSPSD2015I: Ricostruzione array completata sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]).
Ricostruzione array completata sull'unità [arg1] nell'enclosure/nello chassis (MTM-S/N: [arg2]). - FQXSPSE0000F: Lo chassis [PhysicalPackageElementName] è stato aperto.
Lo chassis [PhysicalPackageElementName] è stato aperto. - FQXSPSE2000I: Lo chassis [PhysicalPackageElementName] è stato chiuso.
Lo chassis [PhysicalPackageElementName] è stato chiuso. - FQXSPSE4000I: L'autorità di certificazione [arg1] ha rilevato un errore di certificazione [arg2].
L'autorità di certificazione [arg1] ha rilevato un errore di certificazione [arg2]. - FQXSPSE4001I: Login remoto riuscito. ID login: [arg1] mediante [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Accesso remoto riuscito. ID login: [arg1] mediante [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4002I: Sicurezza: Userid: [arg1] mediante [arg2] ha [arg3] riportato errori di login dal client WEB all'indirizzo IP [arg4].
Sicurezza: Userid: [arg1] mediante [arg2] ha [arg3] riportato errori di login dal client WEB all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4003I: Sicurezza: l'ID di login: [arg1] ha riportato errori di login [arg2] dalla CLI in corrispondenza di [arg3].
Sicurezza: l'ID accesso: [arg1] ha riportato errori di login [arg2] dalla CLI in corrispondenza di [arg3]. - FQXSPSE4004I: Tentativo di accesso remoto non riuscito. Ricezione userid o password non validi. L'ID utente è [arg1] dal browser WEB all'indirizzo IP [arg2].
Tentativo di accesso remoto non riuscito. Ricezione di ID utente o password non validi. L'ID utente è [arg1] dal browser WEB all'indirizzo IP [arg2]. - FQXSPSE4005I: Tentativo di accesso remoto non riuscito. Ricezione userid o password non validi. L'ID utente è [arg1] dal client TELNET all'indirizzo IP [arg2].
Tentativo di accesso remoto non riuscito. Ricezione di ID utente o password non validi. L'ID utente è [arg1] dal client TELNET all'indirizzo IP [arg2]. - FQXSPSE4006I: XCC ha rilevato un certificato SSL non valido nel controller di gestione [arg1].
XCC ha rilevato un certificato SSL non valido nel controller di gestione [arg1]. - FQXSPSE4007I: Sicurezza: Userid: [arg1] mediante [arg2] ha [arg3] riportato errori di login da un client SSH all'indirizzo IP [arg4].
Sicurezza: Userid: [arg1] mediante [arg2] ha [arg3] riportato errori di login da un client SSH all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4008I: SNMPv1 [arg1] impostato dall'utente [arg2]: Name=[arg3], AccessType=[arg4], Address=[arg5].
SNMPv1 [arg1] impostato dall'utente [arg2]: Name=[arg3], AccessType=[arg4], Address=[arg5]. - FQXSPSE4009I: Configurazione server LDAP impostata dall'utente [arg1]: SelectionMethod=[arg2], DomainName=[arg3], Server1=[arg4], Server2=[arg5], Server3=[arg6], Server4=[arg7].
Configurazione server LDAP impostata dall'utente [arg1]: SelectionMethod=[arg2], DomainName=[arg3], Server1=[arg4], Server2=[arg5], Server3=[arg6], Server4=[arg7]. - FQXSPSE4010I: LDAP impostato dall'utente [arg1]: RootDN=[arg2], UIDSearchAttribute=[arg3], BindingMethod=[arg4], EnhancedRBS=[arg5], TargetName=[arg6], GroupFilter=[arg7], GroupAttribute=[arg8], LoginAttribute=[arg9].
LDAP impostato dall'utente [arg1]: RootDN=[arg2], UIDSearchAttribute=[arg3], BindingMethod=[arg4], EnhancedRBS=[arg5], TargetName=[arg6], GroupFilter=[arg7], GroupAttribute=[arg8], LoginAttribute=[arg9]. - FQXSPSE4011I: Servizi Web sicuri (HTTPS) [arg1] dall'utente [arg2].
Servizi Web sicuri (HTTPS) [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPSE4012I: CIM/XML(HTTPS) sicuri [arg1] dall'utente [arg2].
CIM/XML(HTTPS) sicuri [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPSE4013I: LDAP sicuro [arg1] dall'utente [arg2].
LDAP sicuro [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPSE4014I: SSH [arg1] dall'utente [arg2].
SSH [arg1] dall'utente [arg2]. - FQXSPSE4015I: Impostazioni generali di login globale configurate dall'utente [arg1]: AuthenticationMethod=[arg2], LockoutPeriod=[arg3], SessionTimeout=[arg4].
Impostazioni generali di accesso globale configurate dall'utente [arg1]: AuthenticationMethod=[arg2], LockoutPeriod=[arg3], SessionTimeout=[arg4]. - FQXSPSE4016I: Sicurezza dell'account di login globale impostata dall'utente [arg1]: PasswordRequired=[arg2], PasswordExpirationPeriod=[arg3], MinimumPasswordReuseCycle=[arg4], MinimumPasswordLength=[arg5], MinimumPasswordChangeInterval=[arg6], MaxmumLoginFailures=[arg7], LockoutAfterMaxFailures=[arg8].
Sicurezza dell'account di login globale impostata dall'utente [arg1]: PasswordRequired=[arg2], PasswordExpirationPeriod=[arg3], MinimumPasswordReuseCycle=[arg4], MinimumPasswordLength=[arg5], MinimumPasswordChangeInterval=[arg6], MaxmumLoginFailures=[arg7], LockoutAfterMaxFailures=[arg8]. - FQXSPSE4017I: Utente [arg1] creato.
Utente [arg1] creato. - FQXSPSE4018I: Utente [arg1] rimosso.
Utente [arg1] rimosso. - FQXSPSE4019I: Password utente [arg1] modificata.
Password utente [arg1] modificata. - FQXSPSE4020I: Ruolo utente [arg1] impostato su [arg2].
Ruolo utente [arg1] impostato su [arg2]. - FQXSPSE4021I: Privilegi personalizzati dell'utente [arg1] impostati: [arg2][arg3][arg4][arg5][arg6][arg7][arg8][arg9].
Privilegi personalizzati dell'utente [arg1] impostati: [arg2][arg3][arg4][arg5][arg6][arg7][arg8][arg9]. - FQXSPSE4022I: Utente [arg1] per SNMPv3 impostato: AuthenticationProtocol=[arg2], PrivacyProtocol=[arg3], AccessType=[arg4], HostforTraps=[arg5] dall'utente [arg6] da [arg7] all'indirizzo IP [arg8].
Utente [arg1] per SNMPv3 impostato: AuthenticationProtocol=[arg2], PrivacyProtocol=[arg3], AccessType=[arg4], HostforTraps=[arg5] dall'utente [arg6] da [arg7] all'indirizzo IP [arg8]. - FQXSPSE4023I: Chiave client SSH aggiunta per l'utente [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Chiave client SSH aggiunta per l'utente [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4024I: Chiave client SSH importata per l'utente [arg1] da [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5].
Chiave client SSH importata per l'utente [arg1] da [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5]. - FQXSPSE4025I: Chiave client SSH rimossa dall'utente [arg1] da parte dell'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Chiave client SSH rimossa dall'utente [arg1] da parte dell'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4026I: Sicurezza: Userid: [arg1] ha riportato [arg2] errori di login da un client CIM all'indirizzo IP [arg3].
Sicurezza: l'ID utente: [arg1] ha riportato [arg2] errori di login da un client CIM all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPSE4027I: Tentativo di accesso remoto non riuscito. Ricezione userid o password non validi. L'ID utente è [arg1] da un client CIM all'indirizzo IP [arg2].
Tentativo di accesso remoto non riuscito. Ricezione di ID utente o password non validi. L'ID utente è [arg1] da un client CIM all'indirizzo IP [arg2]. - FQXSPSE4028I: Sicurezza: Userid: [arg1] ha riportato [arg2] errori di login dal client IPMI all'indirizzo IP [arg3].
Sicurezza: l'ID utente: [arg1] ha riportato [arg2] errori di login dal client IPMI all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPSE4029I: Sicurezza: Userid: [arg1] ha riportato [arg2] errori di login dal client SNMP all'indirizzo IP [arg3].
Sicurezza: l'ID utente: [arg1] ha riportato [arg2] errori di login dal client SNMP all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPSE4030I: Sicurezza: Userid: [arg1] ha segnalato [arg2] errori di login dal client seriale IPMI.
Sicurezza: l'ID utente: [arg1] ha segnalato [arg2] errori di login dal client seriale IPMI. - FQXSPSE4031I: Login remoto riuscito. ID di login: [arg1] dall'interfaccia seriale [arg2].
Accesso remoto riuscito. ID di login: [arg1] dall'interfaccia seriale [arg2]. - FQXSPSE4032I: ID di login: [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3] è stato scollegato.
ID di login: [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3] è stato scollegato. - FQXSPSE4033I: ID di login: [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3] è stato scollegato.
ID di login: [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3] è stato scollegato. - FQXSPSE4034I: L'utente [arg1] ha rimosso un certificato.
L'utente [arg1] ha rimosso un certificato. - FQXSPSE4035I: Un certificato è stato revocato.
Un certificato è stato revocato. - FQXSPSE4036I: Il certificato [arg1] è scaduto ed è stato rimosso.
Il certificato [arg1] è scaduto ed è stato rimosso. - FQXSPSE4037I: Modalità di crittografia modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3].
Modalità di crittografia modificata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPSE4038I: Livello minimo TLS modificato da[arg1] a [arg2] dall'utente [arg3].
Livello minimo TLS modificato da[arg1] a [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPSE4039I: Account utente temporaneo [arg1] creato da strumento in banda.
Account utente temporaneo [arg1] creato da strumento in banda. - FQXSPSE4040I: Scadenza dell'account utente temporaneo [arg1].
Scadenza dell'account utente temporaneo [arg1]. - FQXSPSE4041I: Sicurezza: l'ID utente: [arg1] ha riportato [arg2] errori di login da un client SFTP all'indirizzo IP [arg3].
Sicurezza: Userid: [arg1] ha riportato [arg2] errori di login da un client SFTP all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPSE4042I: Funzione di password di terze parti [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Funzione di password di terze parti [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4043I: Recupero della password di terze parti [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Recupero della password di terze parti [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4044I: La password con hash di terze parti dell'utente [arg1] è stata [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5].
La password con hash di terze parti dell'utente [arg1] è stata [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5]. - FQXSPSE4045I: Il salt della password di terze parti dell'utente [arg1] è stata [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5].
Il salt della password di terze parti dell'utente [arg1] è stata [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5]. - FQXSPSE4046I: La password di terze parti dell'utente [arg1] è stata recuperata all'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
La password di terze parti dell'utente [arg1] è stata recuperata all'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4047I: Il ruolo [arg1] è [arg2] ed è assegnato con privilegi personalizzati [arg3][arg4][arg5][arg6][arg7][arg8][arg9][arg10][arg11] dall'utente [arg12].
Il ruolo [arg1] è [arg2] ed è assegnato con privilegi personalizzati [arg3][arg4][arg5][arg6][arg7][arg8][arg9][arg10][arg11] dall'utente [arg12]. - FQXSPSE4048I: Il ruolo [arg1] è stato rimosso dall'utente [arg2].
Il ruolo [arg1] è stato rimosso dall'utente [arg2]. - FQXSPSE4049I: Il ruolo [arg1] è assegnato all'utente [arg2] dall'utente [arg3].
Il ruolo [arg1] è assegnato all'utente [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPSE4050I: Invio da parte di [arg1] del comando IPMI da [arg2], dati non elaborati: [arg3] [arg4] [arg5].
Invio da parte di [arg1] del comando IPMI da [arg2], dati non elaborati: [arg3] [arg4] [arg5]. - FQXSPSE4051I: Il controller di gestione [arg1] è stato unito al gruppo adiacente [arg2] dall'utente [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Il controller di gestione [arg1] è stato unito al gruppo adiacente [arg2] dall'utente [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4052I: La password del gruppo adiacente [arg1] è stata modificata da [arg2] [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
La password del gruppo adiacente [arg1] è stata modificata da [arg2] [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4053I: Il controller di gestione [arg1] è stato rimosso dal gruppo adiacente [arg2] dall'utente [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Il controller di gestione [arg1] è stato rimosso dal gruppo adiacente [arg2] dall'utente [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4054I: La modalità di wrapping IPMI SEL è [arg1] dall'utente [arg2] all'indirizzo IP [arg3].
La modalità di wrapping IPMI SEL è [arg1] dall'utente [arg2] all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPSE4055I: La crittografia SED è stata abilitata dall'utente [arg1] all'indirizzo IP [arg2].
La crittografia SED è stata abilitata dall'utente [arg1] all'indirizzo IP [arg2]. - FQXSPSE4056I: SED AK è [arg1] dall'utente [arg2] all'indirizzo IP [arg3].
SED AK è [arg1] dall'utente [arg2] all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPSE4057I : Utente [arg1] creato dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Utente [arg1] creato dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4058I : Utente [arg1] rimosso dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Utente [arg1] rimosso dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4059I : Password dell'utente [arg1] modificata dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
Password dell'utente [arg1] modificata dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4060I : Ruolo utente [arg1] impostato su [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5].
Ruolo utente [arg1] impostato su [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5]. - FQXSPSE4061I : Privilegi personalizzati dell'utente [arg1] impostati: [arg2][arg3][arg4][arg5][arg6][arg7][arg8][arg9] dall'utente [arg10] da [arg11] all'indirizzo IP [arg12].
Privilegi personalizzati dell'utente [arg1] impostati: [arg2][arg3][arg4][arg5][arg6][arg7][arg8][arg9] dall'utente [arg10] da [arg11] all'indirizzo IP [arg12]. - FQXSPSE4062I : L'istantanea di controllo del sistema è stata acquisita dall'utente [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3].
L'istantanea di controllo del sistema è stata acquisita dall'utente [arg1] da [arg2] all'indirizzo IP [arg3]. - FQXSPSE4063I : La configurazione di controllo del sistema è stata aggiornata: status=[arg1], hardware inventory=[arg2], action=[arg3] dall'utente [arg4] da [arg5] all'indirizzo IP [arg6].
La configurazione di controllo del sistema è stata aggiornata: status=[arg1], hardware inventory=[arg2], action=[arg3] dall'utente [arg4] da [arg5] all'indirizzo IP [arg6]. - FQXSPSE4064I : L'ID del motore SNMPv3 è stato modificato da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5].
L'ID del motore SNMPv3 è stato modificato da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5]. - FQXSPSE4065I: SFTP [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
SFTP [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPSE4066I: La modalità crittografica è cambiata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5].
La modalità crittografica è cambiata da [arg1] a [arg2] dall'utente [arg3] da [arg4] all'indirizzo IP [arg5]. - FQXSPSE4067I: Interfacce accessibili all'utente [arg1] impostate su [arg2][arg3][arg4][arg5][arg6] dall'utente [arg7] da [arg8] all'indirizzo IP [arg9].
Interfacce accessibili all'utente [arg1] impostate su [arg2][arg3][arg4][arg5][arg6] dall'utente [arg7] da [arg8] all'indirizzo IP [arg9]. - FQXSPSS4000I: Avviso di test del controller di gestione generato da [arg1].
Avviso di test del controller di gestione generato da [arg1]. - FQXSPSS4001I: Impostazioni generali del server configurate dall'utente [arg1]: Name=[arg2], Contact=[arg3], Location=[arg4], Room=[arg5], RackID=[arg6], Rack U-position=[arg7], Address=[arg8].
Impostazioni generali del server configurate dall'utente [arg1]: Name=[arg2], Contact=[arg3], Location=[arg4], Room=[arg5], RackID=[arg6], Rack U-position=[arg7], Address=[arg8]. - FQXSPSS4002I: Chiave di licenza per [arg1] aggiunta dall'utente [arg2].
Chiave di licenza per [arg1] aggiunta dall'utente [arg2]. - FQXSPSS4003I: Chiave di licenza per [arg1] rimossa dall'utente [arg2].
Chiave di licenza per [arg1] rimossa dall'utente [arg2]. - FQXSPSS4004I: Call Home di test generata dall'utente [arg1].
Call Home di test generata dall'utente [arg1]. - FQXSPSS4005I: Call Home manuale dall'utente [arg1]: [arg2].
Call Home manuale dall'utente [arg1]: [arg2]. - FQXSPSS4006I: Impossibile completare Call Home a [arg1]: [arg2].
Impossibile completare Call Home a [arg1]: [arg2]. - FQXSPSS4007I: Il livello di funzionalità BMC è stato modificato da [arg1] a [arg2].
Il livello di funzionalità BMC è stato modificato da [arg1] a [arg2]. - FQXSPSS4008I: L'impostazione [arg1] è stata modificata in [arg2] dall'utente [arg3].
L'impostazione [arg1] è stata modificata in [arg2] dall'utente [arg3]. - FQXSPSS4009I: Il sistema è entrato in modalità di manutenzione LXPM.
Il sistema è entrato in modalità di manutenzione LXPM. - FQXSPSS4010I: Log di controllo di test generato dall'utente [arg1].
Log di controllo di test generato dall'utente [arg1]. - FQXSPSS4011I: L'impostazione di incremento velocità della ventola è stata modificata da [arg1] a [arg2].
L'impostazione di incremento velocità della ventola è stata modificata da [arg1] a [arg2]. - FQXSPTR4000I: L'orologio del controller di gestione [arg1] è stato impostato in base al server NTP [arg2].
L'orologio del controller di gestione [arg1] è stato impostato in base al server NTP [arg2]. - FQXSPTR4001I: Data e ora impostate dall'utente [arg1]: Date=[arg2], Time-[arg3], DST Auto-adjust=[arg4], Timezone=[arg5].
Data e ora impostate dall'utente [arg1]: Date=[arg2], Time-[arg3], DST Auto-adjust=[arg4], Timezone=[arg5]. - FQXSPTR4002I: Sincronizzazione dell'impostazione di data e ora da parte dell'utente [arg1]: Mode=Sync with NTP Server, NTPServerHost1=[arg2]:[arg3],NTPServerHost2=[arg4]:[arg5],NTPServerHost3=[arg6]:[arg7],NTPServerHost4=[arg8]:[arg9],NTPUpdateFrequency=[arg10].
Sincronizzazione dell'impostazione di data e ora da parte dell'utente [arg1]: Mode=Sync with NTP Server, NTPServerHost1=[arg2]:[arg3],NTPServerHost2=[arg4]:[arg5],NTPServerHost3=[arg6]:[arg7],NTPServerHost4=[arg8]:[arg9],NTPUpdateFrequency=[arg10]. - FQXSPTR4003I: Impostazione temporale di sincronizzazione dall'utente [arg1]: Mode=Sync with server clock.
Impostazione temporale di sincronizzazione dall'utente [arg1]: Mode=Sync with server clock. - FQXSPUN0009G: Asserzione del sensore [SensorElementName].
Asserzione del sensore [SensorElementName]. - FQXSPUN0017I : Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato normale.
Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato normale. - FQXSPUN0018J: Il sensore [SensorElementName] è passato da uno stato normale a uno non critico.
Il sensore [SensorElementName] è passato da uno stato normale a uno stato non critico. - FQXSPUN0019M: Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave.
Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave. - FQXSPUN0023N: Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato irreversibile.
Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato irreversibile. - FQXSPUN0026I: Il dispositivo [LogicalDeviceElementName] è stato aggiunto.
Il dispositivo [LogicalDeviceElementName] è stato aggiunto. - FQXSPUN2009I: Annullamento dell'asserzione del sensore [SensorElementName].
Annullamento dell'asserzione del sensore [SensorElementName]. - FQXSPUN2012I: Annullamento dell'asserzione del sensore [SensorElementName].
Annullamento dell'asserzione del sensore [SensorElementName]. - FQXSPUN2018I: Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione da uno stato normale a uno non critico.
Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione da uno stato normale a uno stato non critico. - FQXSPUN2019I: Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato meno grave dallo stato critico.
Il sensore [SensorElementName] è passato a uno stato meno grave dallo stato critico. - FQXSPUN2023I: Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione a uno stato irreversibile.
Il sensore [SensorElementName] ha annullato l'asserzione della transizione a uno stato irreversibile. - FQXSPUN2050I: Il controller RAID nello slot PCI [arg1] non è più in stato critico.
Il controller RAID nello slot PCI [arg1] non è più in stato critico. - FQXSPUP0002I: Si è verificata una modifica del firmware o del software nel sistema [ComputerSystemElementName].
Si è verificata una modifica del firmware o del software nel sistema [ComputerSystemElementName]. - FQXSPUP0007L: Nel sistema [ComputerSystemElementName] è stato rilevato un firmware o software non valido o non supportato.
Nel sistema [ComputerSystemElementName] è stato rilevato un firmware o software non valido o non supportato. - FQXSPUP4000I: Assicurarsi che sia stato eseguito il flash del controller di gestione [arg1] con il firmware corretto. Il controller di gestione non è in grado di abbinare il relativo firmware al server.
Assicurarsi che il controller di gestione [arg1] sia aggiornato con il firmware corretto. Il controller di gestione non è in grado di abbinare il relativo firmware al server. - FQXSPUP4001I: Flash di [arg1] da [arg2] riuscito per l'utente [arg3].
Aggiornamento di [arg1] da [arg2] riuscito per l'utente [arg3]. - FQXSPUP4002I: Flash di [arg1] da [arg2] non riuscito per l'utente [arg3].
Aggiornamento di [arg1] da [arg2] non riuscito per l'utente [arg3]. - FQXSPUP4003I: Mancata corrispondenza del firmware [arg1] interna al sistema [arg2]. Provare ad aggiornare il firmware [arg3].
Mancata corrispondenza del firmware [arg1] interna al sistema [arg2]. Provare ad aggiornare il firmware [arg3]. - FQXSPUP4004I: Mancata corrispondenza di firmware XCC tra i nodi/server [arg1] e [arg2]. Provare ad aggiornare il firmware XCC allo stesso livello su tutti i nodi/server.
Mancata corrispondenza di firmware XCC tra i nodi/server [arg1] e [arg2]. Provare ad aggiornare il firmware XCC allo stesso livello su tutti i nodi/server. - FQXSPUP4005I: Mancata corrispondenza di firmware FPGA tra i nodi/server [arg1] e [arg2]. Provare ad aggiornare il firmware FPGA allo stesso livello su tutti i nodi/server.
Mancata corrispondenza di firmware FPGA tra i nodi/server [arg1] e [arg2]. Provare ad aggiornare il firmware FPGA allo stesso livello su tutti i nodi/server. - FQXSPUP4006I : La funzione di promozione automatica del controller XCC primario per il backup è [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4].
La funzione di promozione automatica del controller XCC primario per il backup è [arg1] dall'utente [arg2] da [arg3] all'indirizzo IP [arg4]. - FQXSPWD0000I: Timer Watchdog scaduto per [WatchdogElementName].
Timer watchdog scaduto per [WatchdogElementName]. - FQXSPWD0001I: Riavvio del sistema [ComputerSystemElementName] iniziato dal watchdog [WatchdogElementName].
Riavvio del sistema [ComputerSystemElementName] iniziato dal watchdog [WatchdogElementName]. - FQXSPWD0002I: Spegnimento del sistema [ComputerSystemElementName] iniziato dal watchdog [WatchdogElementName].
Spegnimento del sistema [ComputerSystemElementName] iniziato dal watchdog [WatchdogElementName]. - FQXSPWD0003I: Ciclo di alimentazione del sistema [ComputerSystemElementName] iniziato dal watchdog [WatchdogElementName].
Ciclo di alimentazione del sistema [ComputerSystemElementName] iniziato dal watchdog [WatchdogElementName]. - FQXSPWD0004I: Si è verificata un'interruzione del Timer Watchdog per [WatchdogElementName].
Si è verificata un'interruzione del Timer Watchdog per [WatchdogElementName].