Pannello anteriore dell'operatore
Sul pannello anteriore informativo dell'operatore del server sono disponibili controlli, connettori e LED. Il pannello anteriore dell'operatore varia a seconda del modello.
1 Pulsante di alimentazione/LED (verde) | 4 Pulsante di reimpostazione del pacchetto LOM con supporto wireless |
2 LED/pulsante di identificazione (blu) | 5 Pulsante NMI |
3 LED di errore di sistema (giallo) | 6 XClarity Controller Connettore mini USB |
- Spento: l'alimentazione non è presente oppure l'adattatore di alimentazione o il LED è guasto.
- Lampeggiamento rapido (4 volte al secondo): il server è spento e non è pronto per essere acceso. Il pulsante di alimentazione è disabilitato. Questa condizione dura da 5 a 10 secondi circa.
- Lampeggiamento lento (una volta al secondo): il server è spento ed è pronto per essere acceso. È possibile premere il pulsante di alimentazione per accendere il server.
- Acceso: il server è acceso.
- Spento: Presence Detection disattivato.
- Lampeggiante rapidamente (4 volte al secondo): (su XCC versione firmware 3.10 o superiore). Il server non è ancora stato attivato e non dispone dell'autorizzazione per l'alimentazione. Vedere la Guida all'attivazione per attivare il sistema.
- Lampeggiante lentamente (una volta al secondo): Presence Detection attivato.
- Acceso: Presence Detection attivato.
3 LED di errore di sistema (giallo): quando è acceso, questo LED giallo indica che si è verificato un errore di sistema.
4 Pulsante di reimpostazione del modulo LOM con supporto wireless: il piedino di reimpostazione per il modulo LOM con supporto wireless.
5 Pulsante NMI: premere questo pulsante per forzare un'interruzione NMI (Non Maskable Interrupt) per il processore. In questo modo, è possibile ottenere una schermata blu del server e acquisire un dump di memoria. Potrebbe essere necessario utilizzare una penna o l'estremità di una graffetta raddrizzata per premere il pulsante.
6 XClarity Controller Connettore mini USB: utilizzato per collegare un cavo mini USB per gestire il sistema mediante XClarity Controller.