Introduzione
Ogni nodo di elaborazione di Lenovo ThinkSystem SN550 V2 tipo 7Z69 supporta fino a due unità NVMe (Non-Volatile Memory express), SATA (Serial ATA) o SAS (Serial Attached SCSI) hot-swap da 2,5" o sei unità EDSFF.
Quando si riceve il nodo di elaborazione di Lenovo ThinkSystem SN550 V2 tipo 7Z69, fare riferimento alla Guida all'installazione per installare il nodo di elaborazione, i dispositivi opzionali ed eseguire la configurazione iniziale del nodo di elaborazione. Il Manuale di manutenzione contiene invece informazioni utili per la risoluzione di eventuali problemi che potrebbero verificarsi nel nodo di elaborazione di Lenovo ThinkSystem SN550 V2 tipo 7Z69. Al suo interno vengono descritti gli strumenti di diagnostica forniti con il nodo di elaborazione, i codici di errore e le azioni suggerite nonché le istruzioni per la sostituzione di componenti malfunzionanti.
Il nodo di elaborazione viene fornito con una garanzia limitata. Per i dettagli sulla garanzia, vedere la sezione Dichiarazione di garanzia limitata Lenovo
Per i dettagli sulla garanzia specifica, vedere la sezione Piani di garanzia dei prodotti Lenovo
- Il modulo Chassis Management Module (CMM1; 68Y7030) di prima generazione non è supportato dal nodo di elaborazione di ThinkSystem SN550 V2.
- Il modulo Chassis Management Module (CMM2; 00FJ669) di seconda generazione deve disporre della versione di firmware 2.7.0 o successiva per supportare il nodo di elaborazione ThinkSystem SN550 V2. Questo requisito si applica a entrambi i moduli CMM installati in Lenovo Flex System Enterprise Chassis.
- Sostituire tutte le unità di alimentazione in Lenovo Flex System Enterprise Chassis con le unità di alimentazione elencate nel programma ServerProven di Lenovo Flex System Enterprise Chassis più recente. Per ulteriori informazioni, contattare il supporto Lenovo o vedere Programma ServerProven di Lenovo Flex System Enterprise Chassis.
Per informazioni dettagliate sul supporto PSU, assicurarsi di seguire le istruzioni su Avviso sul supporto delle unità di alimentazione (PSU) ThinkSystem SN550 V2.
- Le figure riportate in questo documento potrebbero differire leggermente in base al proprio modello.
Identificazione del nodo di elaborazione
Quando si contatta l'assistenza tecnica Lenovo, il tipo, il modello e il numero di serie della macchina consentono ai tecnici del supporto di identificare il nodo di elaborazione e fornire un servizio più rapido.
Registrare le informazioni sul nodo di elaborazione nella tabella seguente.
Nome prodotto | Tipi di macchina | Numero modello | Numero di serie |
---|---|---|---|
Lenovo ThinkSystem SN550 V2 tipo 7Z69 | 7Z69 |
Il numero di modello e il numero di serie sono indicati sull'etichetta ID situata nella parte anteriore del nodo di elaborazione e dello chassis, come mostrato nella figura seguente.
1 Etichetta ID |
Schede di informazioni al cliente
Le schede di informazioni al cliente contengono informazioni relative al sistema quali il livello di firmware, gli account amministratore e così via.
L'etichetta di servizio del sistema, presente sul coperchio del nodo di elaborazione, fornisce un codice QR (Quick Response Code) per l'accesso mobile alle informazioni sull'assistenza. È possibile eseguire la scansione del codice QR utilizzando un lettore e scanner di codice QR con un dispositivo mobile e accedere rapidamente al sito Web di informazioni sull'assistenza Lenovo. Su questo sito Web sono presenti informazioni aggiuntive relative ai video di installazione e sostituzione delle parti Lenovo, nonché i codici di errore per l'assistenza concernente il server.