Passa al contenuto principale

Configurazione DC Persistent Memory Module (DCPMM)

Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per completare la configurazione richiesta prima di installare i moduli DCPMM per la prima volta, per determinare la configurazione più adatta e per installare i moduli di memoria di conseguenza.

Completare le seguenti operazioni in modo da terminare la configurazione del sistema per supportare i moduli DCPMM e installare i moduli di memoria in base alla combinazione designata.

  1. Aggiornare il firmware di sistema alla versione più recente per il supporto dei moduli DCPMM (vedere Aggiornamento del firmware).

  2. Consultare la sezione Ordine di installazione DC Persistent Memory Module (DCPMM) per determinare la combinazione DCPMM e verificare la compatibilità dei processori installati.

  3. Prima di installare i moduli DCPMM, verificare che tutti i seguenti requisiti siano soddisfatti.

    • Tutti i moduli DCPMM installati devono avere lo stesso numero parte.

    • Tutti i moduli DIMM DRAM installati devono essere dello stesso tipo, rank e capacità, con capacità minima di 16 GB. Si consiglia di utilizzare moduli Lenovo DRAM DIMM con lo stesso numero parte.

  4. Sostituire i processori se necessario (vedere Sostituzione di processore e dissipatore di calore).

  5. Rimuovere tutti i moduli di memoria installati (vedere Rimozione di un modulo di memoria).

  6. Seguire la combinazione degli slot in Ordine di installazione DC Persistent Memory Module (DCPMM) per installare tutti i moduli DCPMM e DIMM DRAM (vedere Installazione di un modulo di memoria).

  7. Controllare e aggiornare il firmware DCPMM per verificare che sia aggiornato al livello più recente (vedere Aggiornamento del firmware sui dispositivi gestiti con LXCA).

Nota
  • Quando si aggiungono più moduli DCPMM alla configurazione esistente, accertarsi di aggiornare il firmware DCPMM al livello più recente.

  • Il sistema attualmente supporta solo la Modalità memoria con il modulo DCPMM. Qualsiasi operazione che imposti il sistema su altre modalità con il modulo DCPMM potrebbe causare la perdita di dati o danni in determinate circostanze.