Installazione di un'unità hot-swap da 2,5"
Utilizzare queste informazioni per installare un'unità hot-swap da 2,5" opzionale.
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per assicurarsi di operare in sicurezza.
- Depositare con attenzione il nodo di elaborazione su una superficie piana, antistatica, orientandolo in modo che la mascherina punti verso chi lo sta maneggiando.
Il nodo di elaborazione è dotato di due vani dell'unità da 2,5" per l'installazione di unità hot-swap. Un'unità potrebbe essere già installata nel nodo di elaborazione. Se il nodo di elaborazione è dotato di un'unità, è possibile installare un'unità aggiuntiva. Il RAID livello 0 (striping) può essere configurato su un nodo di elaborazione con una singola unità installata. È necessario installare un minimo di due unità disco dello stesso tipo di interfaccia per implementare e gestire gli array RAID livello 1 (mirroring). Consultare la Guida all'installazione di Lenovo ThinkSystem SN550 Type 7X16 per ulteriori informazioni.
Per installare un'unità hot-swap da 2,5", completare le seguenti operazioni:
- Identificare il vano dell'unità nel quale si prevede di installare l'unità hot-swap.
- Se è installato un elemento di riempimento del vano dell'unità, rimuoverlo dal nodo di elaborazione tirando la leva di rilascio e facendo scorrere l'elemento di riempimento dal nodo di elaborazione verso l'esterno.
- Mettere a contatto l'involucro antistatico che contiene l'unità hot-swap con una superficie metallica non verniciata sullo Lenovo Flex System chassis o con una superficie metallica non verniciata su un altro componente del rack con messa a terra, quindi rimuovere l'unità dalla confezione.
- Aprire la leva di rilascio sull'unità hot-swap e far scorrere l'unità nel vano fino a quando la leva non raggiungerà la mascherina, quindi ruotare la manopola per alloggiare l'unità.
- Bloccare l'unità in posizione chiudendo la leva di sblocco.
- Controllare i LED di stato dell'unità per verificare che l'unità funzioni correttamente.