Passa al contenuto principale

FQXSFMA0038K: Tutti i moduli Intel Optane DCPMM non possono essere sbloccati automaticamente poiché manca la passphrase.

Tutti i moduli Intel Optane DCPMM non possono essere sbloccati automaticamente poiché manca la passphrase.

Gravità

Avvertenza

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Fornire la passphrase per sbloccare automaticamente il modulo Intel Optane DCPMM o sbloccare i moduli DCPMM nel sistema operativo con gli strumenti Intel DCPMM.
  2. Metodi per il provisioning della passphrase:
    1. -Opzione 1. Abilitare la sicurezza su tutti i moduli Intel Optane DCPMMs identificati tramite la configurazione del sistema con ambito "Piattaforma" in (Impostazioni di sistema > Intel Optane DCPMMs > Protezione).
    2. -Opzione 2. Abilitare la protezione su tutti i moduli Intel Optane DCPMMs identificati tramite il comando OneCLI (OneCLI.exe config set IntelOptaneDCPMM.SecurityClusion "Enable Security") e (OneCLI.exe config set IntelOptaneDCPMM.SecurityPassphrase "the user passphrase").
      Nota
      Se lo stato della protezione è misto, disabilitare la protezione per questi moduli DCPMMs nella configurazione del sistema selezionando l'ambito "Singolo DCPMM" in (Impostazioni di sistema > Intel Optane DCPMMs > Protezione) prima di intraprendere l'azione di provisioning della passphrase. Se i moduli DCPMM non sono sbloccati, il sistema non visualizzerà o potrà accedere all'area persistente dei moduli DCPMM.