Installazione dell'adattatore RAID
Utilizzare queste informazioni per installare l'adattatore RAID.
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per essere certi di operare in sicurezza.
- Se il nodo di elaborazione è installato in uno chassis, rimuoverlo (per istruzioni, vedere Rimozione di un nodo di elaborazione).
- Depositare con attenzione il nodo di elaborazione su una superficie piana, antistatica, orientandolo in modo che la mascherina punti verso chi lo sta maneggiando.
Rimuovere il coperchio del nodo di elaborazione (per istruzioni, vedere Rimozione del coperchio del nodo di elaborazione).
Se nel nodo di elaborazione è installato un backplane dell'unità non compatibile con l'adattatore RAID, rimuoverlo (per istruzioni, vedere Rimozione di un backplane dell'unità da 2,5").
Se si stanno installando sia l'adattatore RAID che il backplane dell'unità, installare prima il backplane dell'unità nel nodo di elaborazione (per istruzioni, vedere Installazione di un backplane dell'unità da 2,5" ). Il backplane dell'unità deve essere inserito negli slot di allineamento posteriori sul telaio dello storage.
NotaTutti i backplane dell'unità utilizzano lo stesso tipo di connettore sulla scheda di sistema. Tuttavia sono disponibili due slot di allineamento nel telaio dello storage adatti a diversi tipi di backplane. Accertarsi di allineare il backplane e i connettori della scheda di sistema quando si inserisce il backplane nel telaio dello storage.Figura 1. Installazione del backplane dell'unità
Per installare l'adattatore RAID, completare le seguenti operazioni:
Installare eventuali unità ed elementi di riempimento del vano dell'unità (per istruzioni, vedere Installazione di un'unità hot-swap da 2,5").
NotaInstallare le unità nello stesso vano da cui sono state rimosse.- Installare il coperchio sul nodo di elaborazione (per istruzioni, vedere Installazione del coperchio del nodo di elaborazione).
- Installare il nodo di elaborazione nello chassis (per istruzioni, vedere Installazione di un nodo di elaborazione).
- Configurare l'array RAID utilizzando la configurazione di Setup Utility.
Video dimostrativo