Rimozione del telaio dello storage
Utilizzare queste informazioni per rimuovere il telaio dello storage.
Prima di rimuovere il telaio dello storage, completare i passaggi seguenti:
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per essere certi di operare in sicurezza.
- Se il nodo di elaborazione è installato in uno chassis, rimuoverlo (per istruzioni, vedere Rimozione di un nodo di elaborazione).
- Depositare con attenzione il nodo di elaborazione su una superficie piana, antistatica, orientandolo in modo che la mascherina punti verso chi lo sta maneggiando.
Rimuovere il coperchio del nodo di elaborazione (per istruzioni, vedere Rimozione del coperchio del nodo di elaborazione).
Per rimuovere il telaio dello storage, completare i passaggi seguenti:
Figura 1. Rimozione del telaio dello storage
- Rimuovere eventuali unità, componenti di unità opzionali ed elementi di riempimento del vano dell'unità e riporli su una superficie antistatica (vedere Rimozione di un'unità hot-swap da 2,5" per istruzioni).
- Rimuovere il backplane dell'unità e riporlo su una superficie antistatica per la reinstallazione (vedere Rimozione di un backplane dell'unità da 2,5" per istruzioni).
- Rimuovere il backplane M.2 se si sta rimuovendo il telaio dello storage sul lato sinistro (vedere Rimozione del backplane M.2 per istruzioni).
- Utilizzando un cacciavite Torx T10, rimuovere le quattro viti che fissano il telaio dello storage.
- Ruotare il telaio sotto il pannello anteriore del nodo di elaborazione, quindi rimuovere il telaio dello storage dal nodo di elaborazione inclinandolo.
Se viene richiesto di restituire il telaio dello storage, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
Video dimostrativo
Envoyer des commentaires