Spegnimento del nodo di elaborazione
Utilizzare queste informazioni per dettagli sullo spegnimento del nodo di elaborazione.
Quando viene spento, il nodo di elaborazione è ancora collegato all'alimentazione attraverso lo chassis Flex System. Il nodo di elaborazione può rispondere a richieste di XClarity Controller, come una richiesta remota di accensione del nodo di elaborazione. Per scollegare completamente il nodo di elaborazione dall'alimentazione, sarà necessario rimuoverlo dallo chassis Flex System.
Prima di spegnere il nodo di elaborazione, arrestare il sistema operativo. Per ulteriori informazioni sull'arresto del sistema operativo, vedere la relativa documentazione.
Il nodo di elaborazione può essere spento in uno dei seguenti modi:
- È possibile premere il pulsante di alimentazione sul nodo di elaborazione. In questo modo si avvia una procedura di arresto regolare del sistema operativo, purché questa funzione sia supportata dal sistema stesso.
- Se il sistema operativo smette di funzionare, è possibile tenere premuto il pulsante di alimentazione per più di quattro secondi per spegnere il nodo di elaborazione.AttenzioneLa pressione sul pulsante di alimentazione per 4 secondi forza l'arresto immediato del sistema operativo. È possibile che si verifichi una perdita di dati.
- È possibile spegnere il nodo di elaborazione mediante il comando power del CMM, l'interfaccia Web CMM e l'applicazione Lenovo XClarity Administrator (se installata).
- Per ulteriori informazioni sul comando power del CMM, vedere Flex System Chassis Management Module: Guida di riferimento dell'interfaccia della riga di comando.
- Per ulteriori informazioni sull'applicazione Lenovo XClarity Administrator, vedere la pagina informativa Lenovo XClarity Administrator.
Envoyer des commentaires