Rimozione dell'adattatore di avvio M.2
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per rimuovere l'adattatore di avvio M.2.
Informazioni su questa attività
- S002AvvertenzaIl pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Attenzione
- Leggere le sezioni seguenti per istruzioni su come operare in sicurezza.
Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
Se il server è installato in un rack, rimuovere il server dal rack.
Nota
Sebbene l'hardware in uso potrebbe avere un aspetto diverso da quello nella seguente figura, il metodo di rimozione è identico.
Procedura
- Effettuare i preparativi per questa attività.
- Rimuovere il coperchio superiore. Vedere Rimozione del coperchio superiore.
- Scollegare i cavi dell'adattatore di avvio M.2 dalla scheda di sistema. Vedere Instradamento dei cavi per l'adattatore di avvio M.2.
- Rimuovere l'assieme dell'adattatore di avvio M.2 dall'assieme verticale PCIe o dallo slot PCIe 3. Consultare Rimozione di un adattatore PCIe (scheda verticale) o Rimozione dell'adattatore PCIe (slot 3).
- Rimuovere le unità M.2 dall'adattatore di avvio M.2. Vedere Rimozione di un'unità M.2.
- Scollegare i cavi di alimentazione e di segnale dall'adattatore di avvio M.2.
- Rimuovere l'adattatore di avvio M.2 dall'adattatore PCIe.
Al termine
Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
Video dimostrativo
Envoyer des commentaires