Rimozione di un'unità EDSFF
Utilizzare queste informazioni per rimuovere un'unità EDSFF.
Informazioni su questa attività
- Verificare che sia stato eseguito il backup dei dati sull'unità, soprattutto se questa fa parte di un array RAID.
Prima di apportare modifiche alle unità, agli adattatori RAID o ai backplane dell'unità, eseguire il backup di tutti i dati importanti memorizzati sulle unità.
Prima di rimuovere un qualsiasi componente di un'array RAID, effettuare un backup di tutte le informazioni sulla configurazione RAID.
Se occorre rimuovere una o più unità NVMe, si consiglia di disabilitarle prima in Rimozione sicura dell'hardware ed espulsione supporti (Windows) o in Filesystem (Linux). Eseguire il login a XClarity Controller e accedere al menu Storage per identificare il tipo di unità e il numero del vano dell'unità corrispondente. La presenza del termine "NVMe" sui numeri dei vani delle unità indica che le unità installate sono di tipo NVMe.
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per assicurarsi di operare in sicurezza.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Per garantire un adeguato raffreddamento del sistema, evitare di utilizzare il server per più di due minuti senza un'unità disco fisso o un elemento di riempimento installato in ciascun vano.
Procedura
Dopo aver terminato
Installare una nuova unità o un coperchio del telaio unità per coprire il vano dell'unità. Vedere Installazione di un'unità EDSFF.
Se viene richiesto di restituire la vecchia unità EDSFF, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio forniti.