Passa al contenuto principale

Installazione dell'assieme di interposer M.2 hot-swap posteriore e relativa unità

Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare l'assieme di interposer M.2 hot-swap posteriore e relativa unità.

Informazioni su questa attività

Attenzione
  • Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per accertarsi di operare in sicurezza.

  • Tenere le parti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione per evitare l'esposizione all'elettricità statica. Maneggiare le parti con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o un altro sistema di messa a terra. Posizionare le parti su una superficie antistatica.

Procedura

  1. Assemblare l'interposer M.2 e la relativa unità (vedere Assemblaggio dell'interposer M.2 posteriore e della relativa unità).
  2. Installare l'assieme di interposer M.2 hot-swap e relativa unità nello chassis.
    Figura 1. Installazione dell'assieme dell'unità M.2

    1. Assicurarsi che la maniglia del vassoio dell'unità sia in posizione di apertura. Fare scorrere l'unità nell'apposito vano finché non scatta in posizione.
    2. Chiudere la maniglia del vassoio dell'unità per bloccare l'unità in posizione.
Dopo aver terminato
  1. Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.

  2. Utilizzare Lenovo XClarity Provisioning Manager per configurare RAID. Per ulteriori informazioni, vedere: Pagina del portale di Lenovo XClarity Provisioning Manager.