Passa al contenuto principale

B0C6F2001: asserzione memoria ECC irreversibile specificata.

Asserzione memoria ECC irreversibile specificata.

Errore irreversibile di memoria

Gravità

Errore

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Se il server è stato installato, spostato, sottoposto a interventi di assistenza o aggiornato, verificare che il modulo DIMM sia posizionato correttamente e controllare visivamente che non sia presente materiale estraneo in un qualsiasi connettore DIMM su quel canale di memoria. In caso positivo, riposizionare il modulo DIMM o pulire il materiale estraneo in quel canale DIMM.
  2. Reinstallare o scambiare i moduli DIMM per verificare se il problema può essere risolto.
  3. Verificare che la memoria sia un'opzione valida elencata come dispositivo server comprovato per questo sistema. Se viene identificata una memoria non supportata, rimuoverla o sostituirla con una memoria supportata.
  4. Consultare il manuale di manutenzione per verificare che le regole di installazione del modulo di memoria siano state rispettate.
  5. Controllare sul sito dell'assistenza Lenovo se è presente un comunicato di servizio applicabile o un aggiornamento firmware che si applica a questo errore di memoria.
  6. Se il problema si ripete sullo stesso connettore DIMM, verificare che il connettore non sia danneggiato.
  7. Se il problema persiste, raccogliere il log dei dati di servizio dall'interfaccia Web del BMC e contattare il supporto Lenovo (https://datacentersupport.lenovo.com/serviceprovider).