Passa al contenuto principale

B136F200A: asserzione errore irreversibile del bus del dispositivo PCIE specificato.

Asserzione errore irreversibile del bus del dispositivo PCIE specificato.

Errore irreversibile bus

Gravità

Errore

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Se il server e/o i cavi collegati sono stati installati, spostati, sottoposti a manutenzione o aggiornati, verificare che il processore, l'adattatore e gli eventuali cavi collegati siano posizionati correttamente e controllare visivamente se vi sia materiale estraneo nel socket del processore e in qualsiasi slot PCIe. In caso affermativo, riposizionare il processore, l'adattatore e gli eventuali cavi collegati oppure rimuovere il materiale estraneo dal socket del processore e dallo slot PCIe.
  2. Ricaricare il driver di dispositivo.
  3. Controllare sul sito del supporto Lenovo se è presente un driver di dispositivo, un aggiornamento firmware o altre informazioni applicabili a questo errore. Caricare il nuovo driver di dispositivo e installare eventuali aggiornamenti firmware richiesti.
  4. Provare altri dispositivi PCIe nello slot e se il problema si ripete sullo stesso slot PCIe, controllare se lo slot PCIe è danneggiato. Se il problema viene risolto, provare un'altra scheda PCIe identica per verificare se il problema può essere nuovamente risolto.
  5. Se il problema persiste, raccogliere il log dei dati di servizio dall'interfaccia Web del BMC e contattare il supporto Lenovo (https://datacentersupport.lenovo.com/serviceprovider).