Installazione di una ventola del sistema
Utilizzare queste informazioni per installare una ventola di sistema.
Informazioni su questa attività
Presenza di energia pericolosa. Le tensioni con energia pericolosa possono causare il surriscaldamento in caso di cortocircuito con parti metalliche, provocando scintille, ustioni o entrambi i problemi.
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per essere certi di operare in sicurezza.
Quando si installa una ventola hot-swap senza spegnere il server, non toccare l'alloggiamento della ventola del sistema. Con il server acceso, completare la sostituzione entro 30 secondi per garantire che l'operazione venga eseguita correttamente.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Se è installato un solo processore, sono necessarie sei ventole di sistema se è installato un telaio unità centrale, un telaio unità posteriore o una scheda verticale 3.
Procedura
Dopo aver terminato
Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.Video dimostrativo