Passa al contenuto principale

ThinkSystem SR650 V2 (7Z72 e 7Z73)

ThinkSystem™ SR650 V2 è un server (7Z72 e 7Z73) 2U a 2 socket per aziende di piccole dimensioni che necessitano di affidabilità, gestione e sicurezza leader del settore, oltre a dover ottimizzare le prestazioni e la flessibilità per la crescita futura. SR650 V2 supporta i processori scalabili Intel® Xeon® di terza generazione e offre elevata scalabilità, fino a 32 moduli di memoria, fino a 8 slot PCIe e fino a 20 vani delle unità da 3,5"/40 da 2,5".

Le prestazioni, la facilità d'uso, l'affidabilità e le funzionalità di espansione rappresentavano considerazioni fondamentali nella progettazione del server. Queste caratteristiche di progettazione rendono possibile la personalizzazione dell'hardware del sistema al fine di soddisfare le proprie necessità attuali e fornire capacità di espansione flessibili per il futuro.

Il server viene fornito con una garanzia limitata. Per i dettagli sulla garanzia, consultare la sezione:Dichiarazione di garanzia limitata Lenovo

Per i dettagli sulla garanzia specifica, consultare la sezione:Piani di garanzia dei prodotti Lenovo

Identificazione del server

Quando si contatta l'assistenza tecnica Lenovo, il tipo e il numero di serie della macchina consentono ai tecnici del supporto di identificare il server e fornire un servizio più rapido.

Il tipo di macchina e il numero di serie sono presenti sull'etichetta ID situata sul fermo del rack destro sulla parte anteriore del server.

Figura 1. Posizione dell'etichetta ID
Location of the ID label

Etichetta di accesso alla rete XCC

L'etichetta di accesso alla rete Lenovo XClarity Controller (XCC) si trova sulla scheda informativa estraibile sulla parte anteriore del server. L'etichetta fornisce il nome host predefinito e l'indirizzo locale del collegamento IPv6 predefinito di XCC. Dopo aver preso nota del server, rimuovere l'etichetta di accesso alla rete e conservarla in un luogo sicuro.

Figura 2. Posizione dell'etichetta di accesso alla rete XCC
Location of the XCC network access label

Codice di risposta rapido (QR)

L'etichetta di servizio del sistema, presente sul coperchio superiore, fornisce un codice QR (Quick Response Code) per l'accesso mobile alle informazioni sull'assistenza. Eseguire la scansione del codice QR con un dispositivo mobile e un'applicazione per la lettura di codici QR per accedere rapidamente al sito Web di assistenza Lenovo per questo server. Su questo sito Web sono presenti informazioni aggiuntive relative ai video di installazione e sostituzione delle parti Lenovo, nonché i codici di errore per l'assistenza concernente il server.

La figura seguente mostra il codice QR: https://datacentersupport.lenovo.com/products/servers/thinksystem/sr650v2
Figura 3. Codice QR
QR code