Passa al contenuto principale

Installazione della scheda HMC

Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare la scheda HMC. La procedura deve essere eseguita da un tecnico qualificato.

Informazioni su questa attività

Attenzione
  • Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
  • Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
  • Per eseguire questa procedura sono necessarie due persone e un dispositivo di sollevamento in grado di supportare fino a 400 libbre (181 kg). Se non si dispone già di un dispositivo di sollevamento, Lenovo offre la Genie Lift GL-8 material lift che può essere acquistata in Data Center Solution Configurator. Assicurarsi di includere il freno a pedale e la piattaforma di carico al momento dell'ordine Genie Lift GL-8 material lift.
Download di firmware e driver: Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware o il driver dopo la sostituzione di un componente.

Procedura

  1. Allineare la scheda HMC al relativo connettore sulla scheda di base GPU. Premere quindi la scheda HMC nel connettore finché non è posizionato correttamente.
  2. Serrare le due viti per fissare la scheda HMC.
    Figura 1. Installazione della scheda HMC
    HMC card installation

Dopo aver terminato

  1. Reinstallare il complesso di alimentazione. Vedere Installazione del complesso di alimentazione.
  2. Reinstallare lo shuttle GPU 8U. Vedere Installazione dello shuttle della GPU 8U.
  3. Reinstallare tutte le unità hot-swap da 2,5" nei vani delle unità, compresi gli eventuali elementi di riempimento di questi ultimi. Vedere Installazione di un'unità hot-swap da 2,5"
  4. Reinstallare tutte le ventole anteriori. Vedere Installazione di una ventola hot-swap (anteriore e posteriore).
  5. Reinstallare tutte le unità di alimentazione. Vedere Installazione di un'unità di alimentazione hot-swap.
  6. Completare le operazioni di sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.