Rimozione di un'unità M.2
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per rimuovere un'unità M.2. La procedura deve essere eseguita da un tecnico qualificato.
Informazioni su questa attività
Attenzione
- Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
 - Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
 - Se è necessario rimuovere una o più unità SSD NVMe, è consigliabile disabilitarle preventivamente tramite il sistema operativo.
 - Prima di rimuovere o apportare modifiche alle unità, ai controller delle unità (compresi i controller integrati sull'assieme della scheda di sistema), ai backplane delle unità o ai cavi delle unità, effettuare un backup di tutti i dati importanti memorizzati sulle unità.
 - Prima di rimuovere un qualsiasi componente di un array RAID (ad esempio, unità, scheda RAID), effettuare un backup di tutte le informazioni sulla configurazione RAID.
 
Procedura
- Rimuovere lo shuttle di elaborazione 2U. Vedere Rimozione dello shuttle di elaborazione 2U.
 - Rimuovere l'unità M.2.
 
Dopo aver terminato
Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
Envoyer des commentaires
 Premere il fermo da entrambi i lati.
 Far scorrere il fermo verso l'esterno dell'unità M.2.
 Ruotare l'estremità posteriore dell'unità M.2 inclinandola.
 Rimuovere l'unità M.2 dal backplane M.2.