Rimozione dell'interposer PSU
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per rimuovere l'interposer PSU. La procedura deve essere eseguita da un tecnico qualificato.
Informazioni su questa attività
Attenzione
- Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
- Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
- Per eseguire questa procedura sono necessarie due persone e un dispositivo di sollevamento in grado di supportare fino a 400 libbre (181 kg). Se non si dispone già di un dispositivo di sollevamento, Lenovo offre la Genie Lift GL-8 material lift che può essere acquistata in Data Center Solution Configurator. Assicurarsi di includere il freno a pedale e la piattaforma di carico al momento dell'ordine Genie Lift GL-8 material lift.
Procedura
- Effettuare i preparativi per questa attività.
- Rimuovere tutte le unità di alimentazione. Vedere Rimozione di un'unità di alimentazione hot-swap.
- Rimuovere tutte le ventole anteriori. Vedere Rimozione di una ventola hot-swap (anteriore e posteriore).
- Rimuovere tutte le unità hot-swap da 2,5" dai vani delle unità, compresi gli eventuali elementi di riempimento di questi ultimi. Vedere Rimozione di un'unità hot-swap da 2,5".
- Estrarre lo shuttle GPU 8U dallo chassis e collocarlo sulla piattaforma di sollevamento. Vedere Rimozione dello shuttle GPU 8U.
- Scollegare i cavi dall'Interposer PSU.
- Rimuovere l'Interposer PSU.
Dopo aver terminato
Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
Envoyer des commentaires