Passa al contenuto principale

FQXSFMA0049M: DIMM [arg1] disabilitato a causa di un'interruzione dell'alimentazione del modulo di memoria. DIMM [arg2] rilevato e valido, DIMM [arg3] non rilevato.

DIMM [arg1] disabilitato a causa di un'interruzione dell'alimentazione del modulo di memoria. DIMM [arg2] rilevato e valido, DIMM [arg3] non rilevato.

Parametri

[arg1] Slot disabilitato

[arg2] DIMM disabilitati ma rilevati

[arg3] DIMM disabilitato ma non rilevato ad esempio "DIMM 1,2 disabilitato a causa di un'interruzione di alimentazione del modulo di memoria. DIMM 2 rilevato e in buone condizioni, DIMM 1 non rilevato".

Questo messaggio viene segnalato quando viene rilevato un errore di alimentazione DDRIO.

Gravità

Avvertenza

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Spegnere il sistema e rimuovere l'alimentazione CA.
  2. Controllare gli slot DIMM specificati nel messaggio. Se il DIMM è installato ma non viene rilevato, rimuoverlo, quindi ripristinare l'alimentazione CA e accendere il sistema.
  3. Se vengono rilevati tutti i DIMM rilevati o l'errore persiste dopo avere rimosso i DIMM non rilevati, riposizionare tutti i DIMM negli slot specificati nel messaggio, quindi ripristinare l'alimentazione CA e accendere il sistema.
  4. Se il problema persiste o è necessario sostituire un DIMM non rilevato, raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo.