Passa al contenuto principale

Installazione del backplane M.2

Utilizzare questa procedura per installare il backplane M.2.

Prima di installare il backplane M.2:

  1. Leggere le informazioni sulla sicurezza e le linee guida per l'installazione (vedere Sicurezza e Linee guida per l'installazione).

  2. Installare un'unità M.2 su ciascun connettore disponibile sul backplane M.2 (vedere Installazione di un'unità M.2 nel backplane M.2).

  3. Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.

  4. Scollegare il cavo USB 3.0 dell'assieme del vassoio del pannello operatore e rimuoverlo verticalmente dalla scheda di sistema.
    Figura 1. Rimozione verticale del connettore USB 3.0

Per installare il backplane M.2, completare le seguenti operazioni:

Nota
Prima di installare il backplane M.2, assicurarsi che un'unità M.2 sia installata su ciascun connettore disponibile sul backplane M.2.
Allineare le aperture nella parte inferiore dei supporti di plastica blu su ciascuna estremità del backplane M.2 con il perno guida sulla scheda di sistema e i piedini a T sul telaio dell'unità disco fisso; quindi inserire il backplane nel connettore della scheda di sistema. Premere il backplane M.2 verso il basso per il completo inserimento.
Figura 2. Installazione del backplane M.2