Componenti del server
Utilizzare le informazioni in questa sezione per conoscere in maniera più approfondita ciascun componente associato al server.
Identificazione del server
Quando si contatta l'assistenza tecnica Lenovo, il tipo, il modello e il numero di serie della macchina consentono ai tecnici del supporto di identificare il server e fornire un servizio più rapido.
Figura 1 mostra la posizione dell'etichetta in cui sono riportati il tipo di macchina, il modello e il numero di serie.
Il numero di modello, il numero di serie e un codice a barre delle informazioni di identificazione del server sono presenti sull'etichetta ID situata nella parte anteriore del server, come mostrato nella seguente figura. È anche possibile aggiungere altre etichette di informazioni sul sistema sulla parte anteriore del server negli appositi spazi riservati alle etichette dei clienti (1 nella seguente figura).
Codice QR
Inoltre, l'etichetta di servizio che si trova nella parte posteriore superiore della scheda di sistema all'interno del server include un codice QR (Quick Response) per l'accesso mobile alle informazioni sull'assistenza (è necessario scollegare tutti i cavi di alimentazione del server prima di tentare di accedere alla scheda di sistema). È possibile eseguire la scansione di questo codice QR con un dispositivo mobile utilizzando un'applicazione di lettura di codici QR e accedere rapidamente alla pagina Web di informazioni sull'assistenza (https://support.lenovo.com/p/servers/sr950). Sulla pagina Web delle informazioni sull'assistenza sono presenti informazioni aggiuntive relative ai video di installazione e sostituzione delle parti, nonché i codici di errore per l'assistenza concernente il server.
Etichetta di accesso alla rete
L'etichetta di accesso alla rete di xClarity Controller (XCC) si trova sulla parte anteriore del server e deve essere rimossa prima di accendere il sistema. L'etichetta fornisce il nome host IPv4 predefinito e l'indirizzo locale del collegamento IPv6 predefinito di XCC.