Passa al contenuto principale

FQXSFPU0031N: È stato raggiunto il numero di tentativi POST configurato in Configurazione F1. Il sistema è stato avviato con le impostazioni UEFI predefinite. Le impostazioni specificate dall'utente sono state salvate e verranno utilizzate al prossimo avvio, tranne se modificate prima del riavvio.

È stato raggiunto il numero di tentativi POST impostato in Configurazione F1. Il sistema è stato avviato con le impostazioni UEFI predefinite. Le impostazioni specificate dall'utente sono state salvate e verranno utilizzate al prossimo avvio, tranne se modificate prima del riavvio.

Gravità

Errore

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Le impostazioni originali di UEFI sono ancora presenti. Se il cliente desidera continuare a utilizzare le impostazioni originali, selezionare "Salva impostazioni".
  2. Se l'utente non ha attivato intenzionalmente i riavvii, controllare i log per individuare la probabile causa. Ad esempio, in caso di evento di errore di una batteria, seguire la procedura per risolvere tale evento.
  3. Annullare le modifiche recenti al sistema (impostazioni o dispositivi aggiunti). Verificare che il sistema si avvii. Quindi, reinstallare le opzioni una alla volta per individuare il problema.
  4. Controllare sul sito del supporto Lenovo se è presente un comunicato di servizio applicabile o un aggiornamento firmware applicabile a questo errore. Aggiornare il firmware UEFI, se applicabile.
  5. Salvare le configurazioni UEFI del cliente, quindi rimuovere e reinstallare la batteria CMOS per 30 secondi per cancellare il contenuto del CMOS. Se il sistema viene avviato correttamente, ripristinare le impostazioni di sistema.
  6. Se il problema persiste, raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo.
    Nota
    La soluzione per questo errore potrebbe comportare la sostituzione della scheda di sistema. Se la crittografia TPM è stata abilitata, eseguire il backup della chiave di ripristino della crittografia TPM.