Installazione di un'unità ottica o nastro
Attenersi a questa procedura per installare un'unità ottica o un'unità nastro RDX/LTO.
Il supporto richiesto per questa procedura è memorizzato sul lato dello chassis, vedere la figura di seguito per la posizione. Se il supporto non è disponibile, contattare Lenovo Support per il kit di risorse varie in cui è incluso il supporto.
- Non rimuovere i pannelli di copertura. La rimozione dei pannelli di copertura del prodotto laser potrebbe causare un'esposizione rischiosa alle radiazioni laser. Non esistono parti che richiedono manutenzione all'interno dell'unità.
- L'utilizzo di controlli o regolazioni o l'esecuzione di procedure diverse da quelle specificate in questo contesto potrebbe avere come risultato un'esposizione rischiosa alle radiazioni.
Prima di installare un'unità ottica o nastro:
Se la mascherina anteriore è installata, rimuoverla (vedere Rimozione della mascherina anteriore).
Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
Per installare un'unità ottica o nastro, completare le seguenti operazioni:
Dopo avere installato l'unità ottica o nastro:
Installare la mascherina anteriore (vedere Installazione della mascherina anteriore).
Procedere per completare la sostituzione dei componenti (vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti).
Video dimostrativo