Caratteristiche
Le prestazioni, la facilità d'uso, l'affidabilità e le funzionalità di espansione rappresentavano considerazioni fondamentali nella progettazione del server. Queste caratteristiche di progettazione rendono possibile la personalizzazione dell'hardware del sistema al fine di soddisfare le proprie necessità attuali e fornire capacità di espansione flessibili per il futuro.
Firmware del server compatibile con UEFI
Il firmware di Lenovo ThinkSystem è conforme allo standard Unified Extensible Firmware Interface (UEFI). L'interfaccia UEFI sostituisce il BIOS e definisce un'interfaccia standard tra il sistema operativo, il firmware della piattaforma e i dispositivi esterni.
I server Lenovo ThinkSystem sono in grado di avviare sistemi operativi conformi a UEFI, sistemi operativi basati su BIOS nonché adattatori basati su BIOS e conformi a UEFI.
NotaIl server non supporta DOS (Disk Operating System).Capacità di memoria di sistema di grandi dimensioni
Il server supporta moduli UDIMM (Unbuffered DIMM) ECC (Error-Correcting Code) e DIMM non ECC (non Error-Correcting Code). Per ulteriori informazioni sui tipi specifici e la quantità massima di memoria, vedere Specifiche.NotaIl modulo UDIMM ECC non è supportato nella Cina continentale.Funzionalità hot-swap ed elevata capacità di memorizzazione dati
Alcuni modelli di server supportano massimo quattro unità.
Accesso mobile al sito Web di informazioni sull'assistenza Lenovo
Sull'etichetta di servizio del sistema, situata all'interno del coperchio del server, è presente un codice QR di cui è possibile eseguire la scansione tramite un dispositivo mobile e un'applicazione per la lettura di codici QR per accedere rapidamente al sito Web di assistenza Lenovo per questo server. Sul sito Web delle informazioni sull'assistenza Lenovo sono presenti ulteriori informazioni e video per l'installazione e la sostituzione delle parti, nonché codici di errore per il supporto del server.
Lenovo XClarity Provisioning Manager (facoltativo)
Lenovo XClarity Provisioning Manager consente di configurare la modalità RAID (Redundant Array of Independent Disks), di installare i sistemi operativi compatibili e i driver di dispositivo associati, nonché di eseguire la diagnostica. Per ulteriori dettagli, vedere la versione della documentazione LXPM compatibile con il server in uso all'indirizzo Pagina del portale di Lenovo XClarity Provisioning Manager.
ImportanteLa versione supportata di Lenovo XClarity Provisioning Manager (LXPM) varia a seconda del prodotto. Tutte le versioni di Lenovo XClarity Provisioning Manager vengono definite Lenovo XClarity Provisioning Manager e LXPM in questo documento, tranne se diversamente specificato. Per visualizzare la versione LXPM supportata dal server, visitare il sito Pagina del portale di Lenovo XClarity Provisioning Manager.
Massima durata
Il sistema è stato verificato per eseguire anche il carico di lavoro aziendale, 24/7.