Installazione di un'unità ottica o un'unità nastro
Utilizzare queste informazioni per installare un'unità ottica o un'unità nastro.
Se il vano dell'unità è coperto da un elemento di riempimento, rimuoverlo prima di procedere. Conservare l'elemento di riempimento in caso l'unità ottica o l'unità nastro venga successivamente rimossa e sia necessario un elemento di riempimento dell'unità per coprire il vano. Per rimuovere l'elemento di riempimento, completare le seguenti operazioni:
Rimuovere la mascherina anteriore, quindi rimuovere il coperchio dell'elemento di riempimento del vano dell'unità dalla mascherina anteriore.
Figura 1. Rimozione del coperchio dell'elemento di riempimento del vano dell'unitàRimuovere l'elemento di riempimento del vano dell'unità dallo chassis.
Figura 2. Rimozione dell'elemento di riempimento del vano dell'unità
Mettere a contatto l'involucro antistatico che contiene la nuova unità ottica o la nuova unità nastro con una superficie non verniciata esterna al server. Quindi, estrarre la nuova unità ottica o la nuova unità nastro dalla confezione e collocarla su una superficie antistatica.
Per installare un'unità ottica o un'unità nastro, completare le seguenti operazioni:
Dopo aver installato l'unità ottica o l'unità nastro, completare la sostituzione delle parti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.