Passa al contenuto principale

Installazione del coperchio del server

Utilizzare queste informazioni per installare il coperchio del server.

S033
240VA shock hazard
Avvertenza

Presenza di energia pericolosa. Le tensioni con energia pericolosa possono causare il surriscaldamento in caso di cortocircuito con parti metalliche, provocando scintille, ustioni o entrambi i problemi.

S014
shock hazard
Avvertenza
Potrebbero essere presenti livelli di energia, corrente e tensione pericolosi. Solo un tecnico qualificato dell'assistenza è autorizzato a rimuovere i coperchi sui cui è applicata l'etichetta.
Prima di installare il coperchio del server:
  1. Accertarsi che tutti gli adattatori e gli altri componenti siano installati e posizionati correttamente e che non siano stati lasciati degli strumenti o delle parti allentate all'interno del server.

  2. Accertarsi che tutti i cavi interni siano inseriti correttamente. Vedere Instradamento dei cavi interni.

Per installare il coperchio del server, completare le seguenti operazioni:

Visualizzare la procedura. È disponibile un video del processo di installazione e rimozione:
Figura 1. Installazione del coperchio del server
Server cover installation

  1. Abbassare il coperchio del server sullo chassis finché le linguette su entrambi i lati del coperchio del server non siano agganciate allo chassis. Quindi, far scorrere il coperchio del server verso la parte anteriore dello chassis finché il coperchio del server non si arresta e il bordo anteriore del coperchio non risulta allineato al bordo della mascherina anteriore.
    Nota
    Prima di far scorrere in avanti il coperchio, verificare che tutte le linguette del coperchio siano correttamente agganciate allo chassis. Se tutte le linguette non scattano correttamente nello chassis, sarà molto difficile rimuovere il coperchio in un secondo momento.
  2. Utilizzare la chiave per portare il blocco del coperchio in posizione bloccata.