Passa al contenuto principale

Rimozione del coperchio del server

Utilizzare queste informazioni per rimuovere il coperchio del server.

Informazioni su questa attività

S014
shock hazard
Avvertenza
Potrebbero essere presenti livelli di energia, corrente e tensione pericolosi. Solo un tecnico qualificato dell'assistenza è autorizzato a rimuovere i coperchi sui cui è applicata l'etichetta.
S017
moving parts
Avvertenza
Prossimità a pale di ventole in movimento. Tenere lontane dita e altre parti del corpo.
S033
240VA shock hazard
Avvertenza

Presenza di energia pericolosa. Le tensioni con energia pericolosa possono causare il surriscaldamento in caso di cortocircuito con parti metalliche, provocando scintille, ustioni o entrambi i problemi.

Attenzione
  • Leggere Linee guida per l'installazione per assicurarsi di operare in sicurezza.

  • Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.

  • Se il server è in un rack, rimuoverlo dal rack.

Procedura

Rimuovere il coperchio del server.
Figura 1. Rimozione del coperchio del server
Server cover removal
Attenzione
Per un corretto raffreddamento, installare sempre il coperchio del server prima di accendere il server. L'utilizzo del server senza il coperchio installato correttamente potrebbe danneggiare i componenti del server.
  1. Utilizzare la chiave nella parte posteriore del server per ruotare il blocco del coperchio in posizione di sblocco.
  2. Far scorrere il coperchio del server verso la parte posteriore del server finché il coperchio del server non si sgancia dallo chassis. Sollevare quindi il coperchio del server estraendolo dallo chassis e posizionarlo su una superficie piana pulita.