Passa al contenuto principale

Installazione di uno switch di intrusione

Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare uno switch di intrusione.

Informazioni su questa attività

S002
disconnect all power
Avvertenza
Il pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Attenzione
  • Leggere Linee guida per l'installazione e Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.

  • Spegnere il server e scollegare tutti i cavi di alimentazione per questa attività. Vedere Spegnimento del server.

  • Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, conservando i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.

Procedura

  1. Inserire il cavo del nuovo switch di intrusione e quindi la linguetta sul bordo dello switch di intrusione nel foro presente sullo chassis. Premere quindi lo switch di intrusione fino a posizionarlo correttamente.
    Figura 1. Installazione di uno switch di intrusione
    Intrusion switch installation
  2. Collegare il cavo dello switch di intrusione alla scheda di sistema. Vedere Connettori della scheda di sistema.

Una volta completata questa attività

  1. Reinstallare il deflettore d'aria. Vedere Installazione di un deflettore d'aria.

  2. Se necessario, reinstallare tutti i moduli di alimentazione flash. Vedere Installazione di un modulo di alimentazione flash.

  3. Reinstallare il coperchio del server. Vedere Installazione di un coperchio del server.

  4. Completare le operazioni di sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.