Passa al contenuto principale

Spegnimento del server

Quando è collegato a una fonte di alimentazione, il server rimane in stato di standby, consentendo a Lenovo XClarity Controller di rispondere a richieste di accensione remote. Per interrompere completamente l'alimentazione del server (LED di stato dell'alimentazione spento), assicurarsi di scollegare tutti cavi di alimentazione.

La posizione del pulsante di alimentazione e le indicazioni relative al LED di alimentazione sono specificate qui:
Per mettere il server in stato di standby (il LED di stato dell'alimentazione lampeggia una volta al secondo):
Nota
Lenovo XClarity Controller può mettere il server in stato di standby come risposta automatica a un problema critico del sistema.
  • Avviare una procedura di arresto regolare del sistema operativo, se supportata dal sistema.

  • Premere il pulsante di alimentazione per avviare una procedura di arresto regolare, se supportata dal sistema.

  • Tenere premuto il pulsante di alimentazione per più di 4 secondi per forzare l'arresto.

Importante
  • Quando è in stato di standby, il server può rispondere a richieste di accensione remote inviate a Lenovo XClarity Controller. Per informazioni sull'accensione del server, consultare la sezione Accensione del server.

  • Quando la temperatura ambiente è superiore a quella supportata, il server si arresta. Il server non si riaccende finché la temperatura ambiente non viene ripristinata all'intervallo di temperature supportato.

  • Quando il sistema viene spento ma la spina è ancora collegata all'alimentazione CA, è possibile che la ventola nello slot 4 continui a girare a velocità molto ridotta. Si tratta di una caratteristica di progettazione per favorire il raffreddamento.