Passa al contenuto principale

Aggiunta di nodi ThinkAgile serie SXM in una soluzione distribuita

La maggior parte del lavoro eseguito da Lenovo Professional Services per aggiungere i nodi a una soluzione ThinkAgile serie SXM esistente riguarda la preparazione della soluzione in esecuzione per i nodi aggiuntivi. I nodi da aggiungere devono corrispondere esattamente ai nodi esistenti in termini di configurazione hardware, impostazioni e firmware di sistema.

Per le informazioni di Microsoft sull'aggiunta di nodi a una distribuzione Hub Azure Stack in esecuzione, vedere Aggiungere ulteriori nodi unità di scala in Hub Azure Stack.

Considerazioni importanti

Prima di confermare l'aggiunta di un nodo alla distribuzione ThinkAgile serie SXM esistente, vi sono alcuni problemi importanti da tenere in considerazione durante la pianificazione.
  • Microsoft dichiara: "Il completamento delle operazioni di aggiunta nodo può richiedere diverse ore o giorni." Durante questo periodo, l'operazione riequilibrerà lo storage della soluzione Hub Azure Stack utilizzata. La quantità di tempo richiesta dall'operazione di ribilanciamento dipende dal numero di nodi e dalla dimensione dei carichi di lavoro generalmente eseguiti nella soluzione.

  • È necessario aggiungere un nodo aggiuntivo alla volta. Per aggiungere più nodi, è necessario attendere il completamento dell'operazione di aggiunta del nodo corrente. È possibile monitorare l'avanzamento dell'operazione di aggiunta del nodo nel portale dell'amministratore di Hub Azure Stack.

  • Le operazioni di aggiunta del nodo e di ribilanciamento non richiedono l'interruzione del sistema, ma potrebbero incidere sulle prestazioni nelle soluzioni che eseguono carichi di lavoro complessi, in particolare durante l'operazione di ribilanciamento dello storage.