Aggiunta di nodi ThinkAgile serie SXM in una soluzione distribuita
La maggior parte del lavoro eseguito da Lenovo Professional Services per aggiungere i nodi a una soluzione ThinkAgile serie SXM esistente riguarda la preparazione della soluzione in esecuzione per i nodi aggiuntivi. I nodi da aggiungere devono corrispondere esattamente ai nodi esistenti in termini di configurazione hardware, impostazioni e firmware di sistema.
Per le informazioni di Microsoft sull'aggiunta di nodi a una distribuzione Hub Azure Stack in esecuzione, vedere Aggiungere ulteriori nodi unità di scala in Hub Azure Stack.
Considerazioni importanti
Microsoft dichiara: "Il completamento delle operazioni di aggiunta nodo può richiedere diverse ore o giorni." Durante questo periodo, l'operazione riequilibrerà lo storage della soluzione Hub Azure Stack utilizzata. La quantità di tempo richiesta dall'operazione di ribilanciamento dipende dal numero di nodi e dalla dimensione dei carichi di lavoro generalmente eseguiti nella soluzione.
È necessario aggiungere un nodo aggiuntivo alla volta. Per aggiungere più nodi, è necessario attendere il completamento dell'operazione di aggiunta del nodo corrente. È possibile monitorare l'avanzamento dell'operazione di aggiunta del nodo nel portale dell'amministratore di Hub Azure Stack.
Le operazioni di aggiunta del nodo e di ribilanciamento non richiedono l'interruzione del sistema, ma potrebbero incidere sulle prestazioni nelle soluzioni che eseguono carichi di lavoro complessi, in particolare durante l'operazione di ribilanciamento dello storage.