Passa al contenuto principale

Aggiornamento di un cluster vSAN

Potrebbe essere necessario aggiornare periodicamente firmware e driver per le appliance ThinkAgile VX nel cluster vSAN o aggiornare ESXi, in base alle best recipe di ThinkAgile VX. Il metodo preferito per l'aggiornamento delle appliance ThinkAgile VX è utilizzare LXCI e vSphere Lifecycle Manager (vLCM).

Aggiornamento di LXCI

Per aggiornare LXCI, completare la seguente procedura:

Aggiornamento dei LXCI per VMware vCenter

Aggiornamento di firmware, driver ed ESXi

Sul seguente sito sono disponibili i più recenti firmware e driver supportati:

Best recipe di ThinkAgile VX

Nota

Prima di aggiornare un host, assicurarsi di attivare la modalità di manutenzione dell'host. Dopo l'aggiornamento, disattivare la modalità di manutenzione dell'host. Per ulteriori informazioni sulla modalità di manutenzione, consultare la seguente sezione:

Attivare la modalità di manutenzione di un host

Attenersi alle procedure descritte nel documento Nodi di correzione cluster mediante vLCM, disponibile nella pagina delle best recipe di ThinkAgile VX:

Best recipe di ThinkAgile VX

Nota
Nella pagina "Best Recipe", fare clic sulla versione di best recipe appropriata. Quindi fare clic su Solution Stack Guidelines. Da questa pagina, fare clic sul documento Nodi di correzione cluster mediante vLCM per le istruzioni sull'aggiornamento del firmware, dei driver di dispositivo e di ESXi.