Visualizzazione dei log di controllo
Il log di controllo fornisce un record cronologico degli interventi dell'utente, ad esempio il login a XClarity Controller, la creazione di un nuovo utente e la modifica di una password utente.
È possibile utilizzare il log di controllo per tenere traccia e documentare l'autenticazione, le modifiche e le azioni del sistema.
Sia il log di eventi che il log di controllo supportano azioni simili di manutenzione e visualizzazione. Per visualizzare la descrizione delle azioni di visualizzazione e filtro eseguibili nella pagina Log di controllo, vedere Visualizzazione dei log eventi.
Dopo l'esecuzione degli strumenti Lenovo sul sistema operativo del server, è possibile che nel log di controllo siano contenuti record che mostrano le azioni eseguite in base a un nome utente (ad esempio, l'utente "20luN4SB") che potrebbe non essere riconosciuto dall'utente. È possibile che per alcuni strumenti, se eseguiti sul sistema operativo del server, venga creato un account utente temporaneo per accedere a XClarity Controller. L'account viene creato con un nome utente e una password casuali e può essere utilizzato solo per accedere a XClarity Controller sull'interfaccia Ethernet-over-USB interna. L'account può essere utilizzato solo per accedere alle interfacce Redfish e SFTP di XClarity Controller. La creazione e la rimozione di questo account temporaneo sono registrate nel log di controllo, così come tutte le azioni eseguite dallo strumento con queste credenziali.
Il numero massimo di record del log di controllo è 1.024. Quando i log di controllo sono pieni, la nuova voce del log sovrascriverà automaticamente la voce meno recente.