Passa al contenuto principale

Interfaccia della riga di comando

Utilizzare le informazioni in questo argomento per immettere i comandi che gestiscono e monitorano XClarity Controller senza l'utilizzo dell'interfaccia Web.

Interfaccia della riga di comando (CLI) di XClarity Controller

Utilizzare l'interfaccia della riga comandi (CLI, command-line interface) di XClarity Controller per accedere a XClarity Controller senza utilizzare l'interfaccia Web. La CLI fornisce una serie di funzioni di gestione che sono disponibili anche dall'interfaccia Web.

È possibile accedere alla CLI mediante una sessione SSH. È necessario autenticarsi a XClarity Controller prima di poter emettere qualsiasi comando CLI.

Lenovo XClarity Essentials OneCLI

Lenovo XClarity Essentials OneCLI è una raccolta di diverse applicazioni della riga di comando, che possono essere utilizzate per configurare il server, raccogliere dati di servizio per il server, aggiornare il firmware e i driver di dispositivo ed eseguire funzioni di gestione dell'alimentazione sul server. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di Lenovo XClarity Essentials OneCLI, vedere Lenovo XClarity Essentials OneCLI.

Nota
Il formato delle impostazioni UEFI e BMC è stato modificato in XCC3. Per ulteriori informazioni sui nomi delle impostazioni BMC mappati tra XCC3 e XCC2/XCC, vedere Impostazione dei nomi in XClarity Controller 3.