Passa al contenuto principale

Login a XClarity Controller

Utilizzare le informazioni in questo argomento per accedere a XClarity Controller mediante l'interfaccia Web di XClarity Controller.

Importante
XClarity Controller è impostato inizialmente con il nome utente USERID e la password PASSW0RD (con uno zero, non la lettera O). Questa impostazione utente predefinita assicura l'accesso da supervisore. Per una maggiore sicurezza, modificare questo nome utente e la password durante la configurazione iniziale. Dopo avere apportato la modifica, non è possibile impostare nuovamente PASSW0RD come password di login.

Per accedere a XClarity Controller mediante l'interfaccia Web di XClarity Controller, completare le seguenti operazioni:

  1. Aprire un browser Web. Nel campo dell'indirizzo o dell'URL, digitare https:// seguito dall'indirizzo IP o dal nome host di XClarity Controller a cui si desidera collegarsi.
  2. Selezionare la lingua desiderata dall'elenco a discesa della lingua.
    Figura 1. Pagina di login
    Login page
  3. Immettere il nome utente e la password nella finestra di login di XClarity Controller. Se si utilizza XClarity Controller per la prima volta, è possibile acquisire il nome utente e la password dall'amministratore di sistema. Tutti i tentativi di accesso sono documentati nel log di eventi. A seconda della modalità in cui l'amministratore del sistema ha configurato l'ID utente, una volta eseguito il login potrebbe essere necessario immettere una nuova password.
  4. Fare clic su Login per avviare la sessione. Il browser visualizzerà la home page di XClarity Controller, come mostrato nella seguente figura. Nella home page sono visualizzate le informazioni sul sistema gestito da XClarity Controller, oltre alle icone che indicano quanti errori critici Critical status icon e avvisi Warning status icon sono presenti attualmente nel sistema.
    Figura 2. Home page
    Home page
La home page è divisa in due sezioni principali. La prima sezione è il riquadro di navigazione sinistro, che riporta una serie di argomenti per eseguire le seguenti azioni:
  • Monitoraggio dello stato del server
  • Configurazione del server
  • Configurazione di XClarity Controller o di BMC
  • Aggiornamento del firmware
La seconda sezione include le informazioni grafiche fornite a destra del riquadro di navigazione. Il formato modulare fornisce una vista rapida dello stato del server e alcune azioni rapide disponibili.