Passa al contenuto principale

LED dei moduli

Ciascun modulo contiene LED da poter utilizzare per risolvere i problemi.

Nota
per descrizioni e azioni relative ai LED su moduli I/O e server blade, consultare la documentazione fornita con la periferica.
Stato LEDDescrizioneAzione
LED di errore di Advanced management moduleQuesto LED ambra è acceso quando si è verificato un errore critico nel modulo di gestione. Anche il LED di errore sullo chassis BladeCenter S sarà acceso.
  1. Reimpostare advanced management module.
  2. Reinserire advanced management module.
  3. Sostituire advanced management module.
LED di alimentazione CA del modulo di alimentazioneQuesto LED verde non è acceso se è presente un problema di alimentazione CA.
  1. Verificare che tutti i cavi di alimentazione siano collegati a fonti di alimentazione funzionanti.
  2. Reinserire il modulo di alimentazione.
  3. Sostituire il modulo di alimentazione.
LED di alimentazione CC del modulo di alimentazioneIl LED verde non è acceso se è presente un problema di alimentazione CC.
  1. Verificare che tutte le fonti di alimentazione forniscano lo stesso voltaggio. Tutte le fonti di alimentazione devono essere da 110 V CA o 220 V CA. Non è possibile combinare fonti di alimentazione nello stesso chassis BladeCenter S.
  2. Determinare se l'arresto è causato da un componente malfunzionante. In presenza di un componente malfunzionante:
    1. Sostituire il componente malfunzionante.
    2. Reinserire il modulo di alimentazione.
  3. Sostituire il modulo di alimentazione.
LED di errore del modulo di alimentazioneQuesto LED ambra è acceso in presenza di un guasto del modulo di alimentazione.
Nota
prima di scollegare il cavo di alimentazione CA dal modulo di alimentazione o di rimuovere il modulo di alimentazione dallo chassis BladeCenter S, verificare che la capacità dei moduli di alimentazione funzionanti sia sufficiente per soddisfare i requisiti di alimentazione minimi per tutti i componenti nello chassis BladeCenter S. È possibile visualizzare lo stato dell'alimentazione e i requisiti tramite advanced management module.

Per informazioni sull'accesso e l'utilizzo di advanced management module, consultare il manuale Advanced Management Module User's Guide.

  1. Verificare che i moduli di alimentazione siano collegati correttamente ad una fonte di alimentazione CA. Tutti i moduli di alimentazione nello chassis BladeCenter S devono essere collegati allo stesso voltaggio di input di alimentazione (da 110 V CA o 220 V CA). Non combinare i voltaggi di input di alimentazione.
  2. Scollegare il cavo di alimentazione CA dal modulo di alimentazione e ricollegarlo.
  3. Reinserire l'alimentatore.
  4. Scambiare il cavo di alimentazione CA con un cavo di alimentazione funzionante.
  5. Spostare il modulo di alimentazione in un altro vano nello chassis BladeCenter S.
Ricercare eventuali errori correlati a questo modulo di alimentazione nel log eventi di advanced management module e risolvere tali errori.
LED di guasto del modulo ventoleQuesto LED ambra è acceso in presenza di un guasto in una delle ventole nel modulo ventole.
Nota
in caso di malfunzionamento di una delle ventole nel modulo ventole, l'altra inizia a funzionare alla massima velocità.
Sostituire il modulo ventole.
LED di guasto di Modulo di archiviazioneQuesto LED ambra è acceso in presenza di un guasto del modulo di archiviazione.
  1. Verificare che advanced management module sia presente e funzionante.
  2. Verificare che sia presente almeno un modulo di alimentazione installato in un apposito vano dietro al modulo di archiviazione.
  3. Accedere ad advanced management module e ricercare eventuali problemi di raffreddamento o alimentazione nel log eventi.
  4. Verificare che vi sia sufficiente alimentazione assegnata per consentire l'accensione del modulo di archiviazione. È possibile visualizzare informazioni sull'alimentazione assegnata nell'interfaccia Web di advanced management module (fare clic su Monitor > Gestione alimentazione).

    Per informazioni sull'interfaccia Web di advanced management module, consultare il manuale Advanced Management Module User's Guide.

  5. Reinserire il modulo di archiviazione e accenderlo tramite advanced management module.
  6. Sostituire modulo di archiviazione.
LED ambra di Unità disco fissoQuesto LED è acceso (fisso) in presenza di un guasto dell'unità disco fisso.Sostituire l'unità disco fisso se il LED ambra è fisso.
Questo LED lampeggia se l'unità disco fisso è in fase di rigenerazione o identificazione. Se tale LED lampeggia rapidamente, l'unità disco fisso è in fase di rigenerazione. Se lampeggia lentamente, l'unità disco fisso è in fase di identificazione.Non è richiesta alcuna azione.
LED verde di Unità disco fissoQuesto LED lampeggia se è presente un'attività dell'unità.Non è richiesta alcuna azione.
LED di alimentazione di Unità di backup batteriaQuesto LED verde è acceso se l'unità di backup batteria è collegata all'alimentazione.Non è richiesta alcuna azione.
LED di carica dell'Unità di backup batteriaQuesto LED verde è acceso in presenza di un guasto dell'unità di backup batteria.Non è richiesta alcuna azione.
LED di guasto di Unità di backup batteriaQuesto LED ambra è acceso in presenza di un guasto del unità di backup batteria.Sostituire unità di backup batteria.