Passa al contenuto principale

Log eventi

Il log eventi di advanced management module contiene messaggi generati mentre advanced management module monitora il sistema BladeCenter S.

I messaggi nel log eventi hanno il seguente formato:
  • Livello di severità dell'errore. Il livello di severità può essere informativo (I), avvertenza (W) o errore (E).
  • Origine. La periferica di origine che ha generato il messaggio, ad esempio SERVPROC per advanced management module o BLADE_xx per un server blade, in cui xx è il numero di server blade.
  • Data/ora. Data e ora in cui è stato generato il messaggio.
  • Descrizione del testo. Testo descrittivo del messaggio.
Il seguente esempio mostra un messaggio di errore del log eventi:
E  BLADE_05  06/05/06  10:39:02  (RXPS01181US) Service Processor watchdog.

Per alcuni messaggi, il log eventi visualizzerà un messaggio che inizia con la parola Recovery e seguito dallo stesso testo del messaggio originale una volta risolto un problema.

Per impostazione predefinita, le voci vengono ordinate per data/ora, con le voci più recenti elencate per prime. È possibile ordinare le voci per severità, origine o data/ora facendo clic sull'intestazione di colonna adeguata. Inoltre, è possibile filtrare le voci in base a severità, origine o data.

Per informazioni sui messaggi del log eventi, consultare Messages.

Consultazione del log eventi

Per consultare il log eventi:

Utilizzo del log eventi

Durante il tentativo di risoluzione dei problemi tramite i messaggi nel log eventi, consultare i messaggi con precedenti date/ora prima di eseguire un'azione su messaggi più recenti. Ad esempio, un messaggio di errore su un componente malfunzionante con una data/ora recente potrebbe essere correlato ad un messaggio di errore sul precedente malfunzionamento di un altro componente.

Quando un messaggio identifica un problema con una specifica periferica all'interno del sistema BladeCenter S, controllare i LED su tale periferica per ulteriori informazioni di risoluzione del problema.