Configurazione di moduli I/O
È necessario abilitare almeno una porta esterna su uno switch Ethernet in un vano per moduli I/O 1 per comunicare con i controller Ethernet integrati in ciascun server blade.
Informazioni su questa attività
Esistono due modi per accedere ad un modulo I/O per configurarlo:- Utilizzando un browser Web e accedendo all'interfaccia Web per il modulo I/O, utilizzando il relativo indirizzo IP. È possibile ottenere l'indirizzo IP dalla pagina System Status dell'interfaccia Web di advanced management module.
- Utilizzando un programma come Telnet e accedendo alla CLI (command-line interface) per il modulo I/O, utilizzando il relativo indirizzo IP.
Per configurare un modulo I/O, completare la seguente procedura:
- Accedere al modulo I/O, utilizzando il relativo indirizzo IP.
- Configurare il modulo I/O. Consultare la documentazione fornita con il modulo I/O per informazioni sulla configurazione.
- Aggiornare il firmware per il modulo I/O, se necessario. Consultare la documentazione fornita con il modulo I/O per informazioni sull'aggiornamento del firmware.
Operazioni successive
Nota
se è installato un modulo pass-thru nel vano del modulo I/O, è necessario configurare l'interruttore di rete a cui è collegato il modulo pass-thru. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione fornita con l'interruttore di rete.
Nota
Per ulteriori informazioni sui moduli I/O, consultare la documentazione dei moduli I/O. Per determinare i moduli I/O compatibili con lo chassis BladeCenter S, consultare il sito Web IBM ServerProven.
Envoyer des commentaires