Configurazione di server blade
La configurazione di un server blade implica la configurazione dell'archivio SAS, l'installazione del sistema operativo e l'aggiornamento del firmware.
Informazioni su questa attività
Accertarsi di fare riferimento alla documentazione relativa al server blade da configurare. Essa contiene istruzioni specifiche che potrebbero variare leggermente da quelle elencate in questa sezione.Per ulteriori informazioni sui server blade, consultare la documentazione dei server blade. Per determinare i server blade compatibili con lo chassis BladeCenter S, consultare il sito Web ServerProven.
Sebbene esistano diversi modi per accedere a server blade, valutare la possibilità di utilizzare l'accesso KVM durante la configurazione iniziale di un server blade. Collegare un monitor al connettore video sull'advanced management module. Collegare un mouse e una tastiera USB ai connettori USB presenti sull'advanced management module o situati sul vassoio supporti.
Nota
se si utilizza KVM, è necessario premere il sul server blade da configurare per assegnare monitor e tastiera al server blade.
Envoyer des commentaires