Passa al contenuto principale

Convenzioni e terminologia

I paragrafi che iniziano con Nota, Importante o Attenzione in grassetto sono note con significati specifici che evidenziano informazioni fondamentali.

Nota
queste informazioni forniscono suggerimenti, istruzioni o consigli importanti.
Importante
queste informazioni possono essere utili per evitare situazioni difficili o poco convenienti.
Attenzione
queste informazioni indicano possibili danni a programmi, unità o dati. Gli avvisi di attenzione vengono visualizzati prima dell'istruzione o della situazione in cui potrebbe verificarsi il danneggiamento.

La seguente tabella descrive alcune termini, acronimi e abbreviazioni utilizzati in questo documento.

Tabella 1. Definizioni dei termini utilizzati in questa guida
Termine, acronimo o abbreviazioneDefinizione
controller di gestione della scheda di base (BMC)Un processore di servizio che consolida le funzioni del processore di servizio e di un controller video in un unico chip.
Lenovo XClarity AdministratorFornisce un singolo gestore di elementi per i nodi x86 in rack Flex Systems e autonomi.
Lenovo XClarity Integrator (LXCI)Una suite di strumenti che fornisce agli amministratori IT la possibilità di integrare le funzioni di gestione di System x con Microsoft System Center. Lenovo amplia le funzioni di gestione dei server Microsoft System Center integrando la funzionalità di gestione dell'hardware Lenovo e offrendo la gestione base accessibile degli ambienti fisici e virtuali per ridurre i tempi e le attività richieste per la gestione quotidiana dei sistemi. Fornisce le funzioni di rilevamento, configurazione, monitoraggio, gestione degli eventi e monitoraggio dell'alimentazione necessarie per ridurre i costi e la complessità mediante la gestione semplificata e il consolidamento dei server.
Nodo di gestioneUna macchina virtuale o fisica su cui vengono installati ed eseguiti il servizio SCVMM, Lenovo XClarity Integrator Service e Componente aggiuntivo Lenovo per Microsoft System Center Virtual Machine Manager
Nodo gestitoUna macchina fisica gestita con SCVMM, su cui viene installato ed eseguito l'agente SCVMM
PFAAvviso PFA (Predictive Failure Alert, avviso di errore previsto)
SCVMMMicrosoft System Center Virtual Machine Manager
UXSPUpdateXpress System Pack
CAAutorità di certificazione
FQDNNome di dominio completo