Passa al contenuto principale

Creazione di un'attività RSR

Utilizzare l'opzione CREATE (CREA) per creare una nuova attività RSR (Rolling System Reboot, Riavvio in sequenza del sistema). Ogni cluster può avere solo un'attività RSR attiva.

Procedura

  1. Selezionare Configure (Configura) > Lenovo XClarity Integrator > Rolling Reboot (Riavvio in sequenza).
  2. Fare clic su CREATE (CREA) per avviare la procedura guidata Crea attività.
    Nota
    Il pulsante CREATE (CREA) è abilitato solo se lo stato di un'attività è Finished (Completato), Canceled (Annullato) o Failed (Errore).
  3. Nella pagina Select hosts (Seleziona host) immettere il nome dell'attività, selezionare uno o più host di destinazione; quindi fare clic su NEXT (AVANTI).
  4. Nella pagina Reboot options (Opzioni di riavvio) selezionare o attivare/disattivare una o più opzioni seguenti e fare clic su NEXT (AVANTI).
    • Parallelization (Parallelizzazione): specifica il numero di host che possono essere riavviati simultaneamente. Il riavvio simultaneo di più host richiede più risorse di sistema. Si consiglia di impostare il valore in base alle risorse di sistema attualmente disponibili del cluster, ad esempio CPU e memoria sul server vCenter. Il valore predefinito è 1 e il valore massimo è 4.

    • Stop On Error (Interrompi durante un errore): specifica se continuare l'aggiornamento in caso di errore di un host.

    • Recommission Mode (Modalità di aggiunta autorizzazione): questa opzione è visibile solo nel cluster vSAN. Gli utenti possono specificare la modalità di rimozione delle autorizzazioni durante la migrazione delle macchine virtuali.

    • Schedule (Pianifica): specifica l'orario di avvio dell'attività.

  5. Nella pagina Summary (Riepilogo) confermare le informazioni e fare clic su FINISH (FINE). RSR avvierà l'attività in base alla pianificazione.