Passa al contenuto principale

FQXSFMA0058K: Il rapporto Memoria vicina/Memoria lontana (1:[arg1].[arg2]) per la configurazione della modalità cache di memoria a larghezza di banda elevata della CPU non rientra nell'intervallo consigliato (1:[arg3] - 1:[arg4]).

Il rapporto Memoria vicina/Memoria lontana (1:[arg1].[arg2]) per la configurazione della modalità cache di memoria a larghezza di banda elevata della CPU non rientra nell'intervallo consigliato (1:[arg3] - 1:[arg4]).

Parametri

[arg1]: La parte intera del rapporto Memoria lontana (DDR5) [arg2]: La parte decimale del rapporto Memoria lontana (DDR5) [arg3]: Intervallo minimo del rapporto Memoria lontana (DDR5) [arg4]: Intervallo massimo del rapporto Memoria lontana (DDR5)

Gravità

Avvertenza

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Convalidare la configurazione della memoria di sistema utilizzando lo strumento di configurazione della memoria riportato sotto: https://dcsc.lenovo.com/#/memory_configuration.
  2. Modificare la configurazione DIMM in modo che il rapporto Memoria vicina/Memoria lontana soddisfi i requisiti del firmware, quindi riavviare il sistema.
  3. Se il problema persiste, raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo.