Passa al contenuto principale

Configurazione del firmware

Sono disponibili diverse opzioni per l'installazione e la configurazione del firmware della soluzione.

  • Lenovo XClarity Provisioning Manager

    In Lenovo XClarity Provisioning Manager è possibile configurare le impostazioni UEFI per la soluzione.
    Nota
    Lenovo XClarity Provisioning Manager fornisce un'interfaccia utente grafica per configurare una soluzione. È disponibile anche l'interfaccia basata su testo per la configurazione di sistema (Setup Utility). In Lenovo XClarity Provisioning Manager è possibile scegliere di riavviare la soluzione e accedere all'interfaccia basata su testo, la quale Può essere impostata anche come interfaccia predefinita e visualizzata premendo il tasto F1.
  • Lenovo XClarity Essentials OneCLI

    È possibile utilizzare i comandi e l'applicazione di configurazione per visualizzare le impostazioni di configurazione del sistema corrente e apportare modifiche a Lenovo XClarity Controller e UEFI. Le informazioni di configurazione salvate possono essere utilizzate per replicare o ripristinare altri sistemi.

    Per informazioni sulla configurazione della soluzione mediante Lenovo XClarity Essentials OneCLI, vedere:

    Configurazione server mediante Lenovo XClarity Essentials

  • Lenovo XClarity Administrator

    È possibile eseguire rapidamente il provisioning e il pre-provisioning di tutte le soluzioni utilizzando una configurazione coerente. Le impostazioni di configurazione (come storage locale, adattatori I/O, impostazioni di avvio, firmware, porte e impostazioni Lenovo XClarity Controller e UEFI) vengono salvate come pattern soluzione che è possibile applicare a una o più soluzioni gestite. Una volta aggiornati i pattern soluzione, le modifiche vengono distribuite automaticamente alle soluzioni applicate.

    I dettagli specifici sull'aggiornamento del firmware mediante Lenovo XClarity Administrator sono disponibili all'indirizzo:

    Configurazione server mediante Lenovo XClarity Administrator

  • Lenovo XClarity Controller

    È possibile configurare il processore di gestione per la soluzione mediante l'interfaccia Web di Lenovo XClarity Controller o l'interfaccia della riga di comando.

    Per informazioni sulla configurazione della soluzione mediante Lenovo XClarity Controller, vedere:

    Sezione "Configurazione del server" nella documentazione XCC compatibile con il server in uso all'indirizzo Pagina del portale di Lenovo XClarity Controller