FQXSFMA0027K: È stata rilevata una configurazione di memoria non valida (popolamento DIMM non supportato). Verificare che la configurazione della memoria sia valida.
È stata rilevata una configurazione di memoria non valida (Occupazione DIMM non supportata). Verificare che la configurazione della memoria sia valida.
Gravità
Errore
Intervento dell'utente
Completare le seguenti operazioni:
Questo evento potrebbe seguire un errore irreversibile di memoria o un test non riuscito della memoria. Controllare il log e risolvere innanzitutto tale evento. Questo evento potrebbe essere causato da DIMM disabilitati per altri errori o azioni.
Verificare che i DIMM siano popolati nella sequenza corretta, in base alle informazioni sull'assistenza per questo prodotto.
Se i DIMM sono presenti e sono installati correttamente, verificare se sono presenti dei LED di errore del connettore DIMM illuminati e riposizionare i DIMM. Controllare i log alla ricerca di eventuali codici di diagnostica della memoria.
Ripristinare le impostazioni predefinite per l'UEFI.
Se il problema persiste, aggiornare il firmware UEFI.
Se il problema persiste, raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo.
NotaLa soluzione per questo errore potrebbe comportare la sostituzione della scheda di sistema. Se la crittografia TPM è stata abilitata, eseguire il backup della chiave di ripristino della crittografia TPM.